Pamela Prati lascia il “Grande Fratello VIP”: la showgirl squalificata per violazione del regolamento

di Redazione
In Gossip e Tv
11 ottobre 2016
Commenti:

Clamorosa squalifica per Pamela Prati, che deve così dire addio al "Grande Fratello VIP": l'eliminazione è stata decisa infatti dagli autori del programma per violazioni al regolamento.

 

NUOVA SQUALIFICA AL GF – Ennesimo colpo di scena nella Casa del “Grande Fratello VIP”, il reality show che tuttavia non sta facendo registrare gli indici di ascolto auspicati dagli ideatori. Nelle ultime ore, infatti, è stata decisa una nuova squalifica dopo quella comminata nei confronti del pugile Clemente Russo a seguito delle sue frasi sessiste: gli autori del programma condotto da Ilary Blasi hanno deciso l’uscita anzitempo dalla Casa di Pamela Prati.

La motivazione addotta è stata la continua violazione delle regole del gioco, tanto è vero che la stessa conduttrice, comunicando la decisione alla showgirl sarda, ha giustificato la scelta affermando che “è stato superato il limite”; come conseguenza, per la seconda settimana di fila (dopo quella relativa alla querelle Bettarini-Russo) è stato annullato il tele-voto per gli spettatori e stravolto anche il consolidato copione del reality show.

 

LE RIPETUTE VIOLAZIONI AL REGOLAMENTO – Dopo aver appreso la notizia, la Prati ha sbottato, cominciando a inveire contro il “Grande Fratello VIP” e rispondendo polemicamente alla Blasi con un “Chiamatemi un taxi!” che è subito diventato uno dei Top Trends su Twitter grazie al relativo hashtag. Nell’ultima settimana, infatti, la 57enne originaria di Ozieri (Sassari) ha più volte contravvenuto ad alcune regole, tra cui aver superato la Porta Rossa, essersi tolta il microfono (contravvenendo a uno degli obblighi imposti ai partecipanti) e, inoltre, aver tentato in un’occasione la fuga dal reality show; a far traboccare il vaso, è stato tuttavia l’ennesimo rifiuto della diretta interessata a presentarsi per il consueto appuntamento in confessionale.

Abbandonando gli studi, la Prati ha inoltre criticato tutti coloro che, a suo dire, l’hanno fatta “passare per un mostro”, rimpiangendo la propria decisione di aver accettato di partecipare al programma. Dal canto suo, Alfonso Signorini, uno degli opinionisti scelti da Ilary Blasi per commentare le vicende del GF, ha spiegato che la squalifica era oramai inevitabile, dal momento che il regolamento era stato visto e sottoscritto dai concorrenti e ha concluso affermando che “chiunque non lo rispetti, è fuori dal gioco”.

pamela-prati-lascia-il-grande-fratello-vip-la-showgirl-squalificata-per-violazione-del-regolamento

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+