Gossip e TvStasera in TV

Guida tv, stasera in tv 17 marzo 2015

Su Rai Uno, alle 21.15 va in onda la prima puntata della miniserie intitolata “La dama velata” che ha come interprete Miriam Leone. La vicenda è quella di una ragazza cresciuta in campagna che si reca a Trento dove conoscerà il suo futuro sposo.

Su Canale 5 alle 21.15 una nuova puntata del programma “Lo show dei record”, che offre divertenti ed entusiasmanti perfomance dei vari concorrenti.

Su Rai 2 alle 21.10, continua il programma di cabaret, “Made in Sud”, con un ospite speciale, Gigi D’Alessio.

Su Rai3 alle 21.05, in onda il programma condotto da Massimo Giannini, “Ballarò”. Nel corso della puntata interverranno Luca Zaia, Annamaria Furlan, segretario della Cisl, Stefano Bonaccini ed Alfio Marchini. Andranno in onda anche due interviste realizzate con Frans Timmermans vicepresidente dell’Unione Europea e con Don Ciotti.

Su Italia 1, alle 21.10 una nuova puntata di “The Flash”, dal titolo “Firestorm”, nella quale la squadra del dottor Wells tenta di catturare un “metaumano” predisponendo una trappola.

Su Rete4, alle 21.15 un film thriller, “Il collezionista di ossa”, tratto dal romanzo di Jeffery Deaver. Protagonista un poliziotto paraplegico, Lincoln Rhyme, interpretato da Denzel Washington, e la poliziotta che lo aiuta nella caccia ad un serial killer, interpretata da Angiolina Jolie. Diretto da Phillip Noyce.

Anche su La7, alle 21.10, la prima serata è dedicata all’attualità politica con “DiMartedì“. Nel salotto di Giovanni Floris si parlerà di corruzione, pensioni e crescita. Tra gli ospiti della puntata Beatrice Lorenzin, Flavio Tosi, Alessandro Sallusti, Stefano Balassone, e Massimo Cacciari.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film diretto da Enrico Maria Artale “Il terzo tempo”, incentrato sul mondo del rugby nel quale un’assistente sociale inserisce un ragazzino problematico, che non ha mai conosciuto il padre e con una madre sbandata e tossicodipendente. Con Stefania Rocca, Germano Gentile, Pier Giorgio Bellocchio, Franco Ravera e Stefano Cassetti.

Su Sky Cinema Hits, alle 21,10, il film “Nella mente del serial killer”. L’Fbi addestra in un’isola segreta un gruppo di persone della divisione “profiler”, che devono lavorare alla cattura dei serial killer. Ad un certo punto si scopre che uno del gruppo è proprio un serial killer. Diretto da Renny Harlin, ed interpretato da Val Kilmer, Christian Slater, Kathryn Morris e Jonny Lee Miller.

Su Sky Cinema Comedy alle 21.00, un film con Diego Abatantuono, “Attila flagello di Dio”, nel quale le imprese del re barbaro sono trattate in modo umoristico. Con la regia di Franco Castellano e la partecipazione di Mauro Di Francesco, Angelo Infanti, Toni Ucci, Elsa Vazzoler e Armando Marra.

Su Sky Cinema Classic, alle 21.00 il western “L’ora delle pistole”, diretto da John Sturges ed interpretato da James Garner, Albert Salmi, Robert Ryan, Jason Robards e William Windom. Uno sceriffo che ha ammazzato i complici di un ladro di bestiame viene processato ed assolto, e si mette alla caccia del ladro che intanto aveva ucciso i suoi fratelli.

Su Premium Cinema alle 21.15, il film commedia “Benvenuti nella giungla”, con la regia di Rob Meltzer ed interpretato da Adam Brody, Rob Huebel, Megan Boone e Eric Edelstein. Durante un seminario aziendale che si tiene su un’isola deserta, un ragazzo timido fa valere le sue capacità di boy scout salvando il gruppo dalla tragedia.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15 “Homefront“, la vicenda di un ex agente della “DEA”, che si è ritirato dall’attività, principalmente per proteggere la figlia, ma si troverà a scontrasi con il boss del paesino dove si è nascosto. Diretto da Gary Fleder ed interpretato da Jason Statham, Izabela Vidovic, James Franco e Winona Ryder.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il thriller “Il buio nell’anima“, la vicenda di una conduttrice radiofonica di New York che poco prima delle nozze viene aggredita in un parco insieme al fidanzato che muore. Lei dopo essersi rimessa vuole vendicarlo e compra una pistola. Con la regia di Neil Jordan e l’interpretazione di Jodie Foster, Mary Steenburgen, Terrence Howard e Naveen Andrews.

Leave a Response