Gossip e TvStasera in TV

Guida tv, stasera in tv 28 gennaio 2015

Si parte con Rai 1 che alle 20:30 trasmetterà i quarti di finale di Coppa Italia tra l’ultima in Campionato e la prima della classe: Parma-Juventus. Riusciranno i gialloblu orfani di Cassano a fermare la Signora?

Mistero e adrenalina su Rai 2 alle 21:10 con “Resurrection“, la serie tv che racconta il ritorno in vita dei morti di una cittadina degli USA.

Al giallo dell’omicidio di Yara è dedicata la puntata di stasera di Chi l’ha visto su Rai 3 a partire dalle 21:05. Il Dna sul corpo di Yara è di Bossetti?

Alle 21:10 su La7  il talk show di Daria Bignardi, “Le invasioni barbariche”, tra gli ospiti ci saranno Fabio Volo e Bruno Vespa.

A quante bugie può resistere una relazione? Dell’amore e dei suoi ostacoli tratta la fiction italiana in prima tv, su Canale 5 alle 21:10, “Solo per amore”.

Intelligenza ed azione su Italia 1. Infatti alle 21:10 va in onda “Sherlock Holmes”, interpretato da Robert Downey Jr. e con Jude Law nella parte del dottor Watson.

Nuova puntata della seconda serie di Major crimes su Rete 4 alle 21:10, con il capitano Sharon Raydor che deve vedersela con l’ostilità del vice procuratore distrettuale Emma Rios.

L’offerta dei film su Mediaset Premium di stasera parte dal divertente “The Mask-Da zero a mito”, interpretato dall’esplosivo Jim Carrey e dalla bellissima Cameron Diaz.

Su Mediaset Premium Cinema HD alle 21:1  “Pericolo e mistero”, su Premium Cinema Emotion, alle 21:15 “Quo vadis, baby?” opera di Gabriele Salvatores con cui narra le vicende di un’investigatrice privata che inizia una pericolosa discesa nel suo passato.

Alle 21:15 all’orrore di “Stay alive” su Premium Energy si contrappongono le risate degli autori de “I soliti idioti”su Comedy.

Il cinema di Sky propone in prima serata, su Cinema 1 “Ci vuole un gran fisico”. Alle 21:10 potremo vedere Angela Finocchiaro nel ruolo di una donna in carriera vicina ai 50 anni sempre in lotta col mondo. Fino a quando uno strano angelo l’aiuterà a ritrovare la strada giusta.

Cinema +24 alle 21:10 propone il toccante Anita B. Film del 2014 diretto da Roberto Faenza. Alla fine della Seconda guerra mondiale Anita, ragazza sopravvissuta ad Auschwitz, affronta il ritorno ad una normalità perduta.

Di tutt’altro tenore è il film trasmesso alle 21:00 su Sky Family HD: “L’ultimo dominatore dell’aria”. Un fantasy in cui la tribù de La Nazione del Fuoco vuole sottomettere tutte le altre, ma a portare la pace arriva l’avatar della gente dei Nomadi dell’Aria.

Leave a Response