Gossip e Tv

Amori e bugie per la nuova fiction Mediaset “Solo per amore”

Manca poco al debutto della prima fiction Mediaset del nuovo anno “Solo per amore”, tra i protagonisti ci sono Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni.

Ad appassionare il grande pubblico saranno gli intrighi e i misteri intorno alla tormentata storia d’amore di una coppia apparentemente felice e serena. Un oscuro segreto tornerà dal passato a minare la felicita coniugale, tanto da minare ogni certezza.

La storia vede come protagonista Elena Ferrante, interpretata da Antonia Liskova. La donna è un affermato avvocato ed ha anche una splendida famiglia formata dal marito Pietro Mancini e due figlie, Arianna e Beatrice. L’uomo gestisce un lussuoso circolo sportivo a Roma nei pressi dell’Appia Antica e sembra molto innamorato della moglie e felice del suo status sociale. Qualcosa però inizia ad andare storto quando Elena scopre dei segreti sul marito e le sue sicurezze vengono meno.

Solo l’amore riuscirà a salvare il suo matrimonio ma proprio questo sentimento potrebbe diventare lo strumento per mettere fine a tutto.

Nel cast figurano molti attori noti del piccolo schermo. Oltre ai protagonisti ci sono anche Valentina Cervi, Lorenzo Balducci e molti altri volti televisivi apparsi nelle fiction degli ultimi anni.

“Solo per amore” segna anche il ritorno in televisione di Pietro Genuardi, volto storico della soap opera “Centovetrine”. Da alcune indiscrezioni pare che sarà proprio Genuardi ad avere un ruolo chiave nella storia perché sarà il cattivo contro cui dovranno confrontarsi i protagonisti.

La fiction ha un arco narrativo di dieci puntate, che andranno in onda a partire da gennaio 2015. La regia è stata affidata a Raffaele Mertes, reduce dal grande successo di un’altra fiction Mediaset “Le tre rose di Eva“. Viste le premesse, ci sono tutte le carte in regola per avere un nuovo successo televisivo, che riuscirà sicuramente a stregare il pubblico che ama le storie d’amore tormentate e ricche di colpi di scena.

2 Comments

Leave a Response