Gossip e Tv

Le tre rose di Eva: anticipazioni e novità della terza stagione

Dopo lo straordinario successo delle prime due edizioni della fiction “Le tre rose di Eva”, sono tantissime le novità in serbo per gli affezionati telespettatori, a partire dalla durata della stagione: sono infatti in programma ben 14 puntate anzichè le 12 inizialmente previste.

La terza stagione sarà quindi più lunga e piena zeppa di colpi di scena. Sono stati la stessa Anna Safroncik e Michele Abatantuono (uno degli sceneggiatori della fortuna serie) a rivelare alcune sorprese in una intervista rilasciata al settimanale TV, Sorrisi e Canzoni.

La seconda stagione si era conclusa con uno sconvolgente colpo di scena: Aurora aveva scoperto che suo padre era Ruggero Camerana, ritrovandosi così ad essere una delle donne più ricche del paese. Alessandro, invece,
vittima degli imbrogli dei suo genitori, si ritroverà in difficoltà economiche. Infine, Edoardo decide di abbandonare per sempre Villalba.

La terza edizione vedrà finalmente trionfare l’amore tra Aurora ed Alessandro, ma non mancheranno nuovi misteri da risolvere e imprevisti che continueranno a mettere a repentaglio il loro equilibrio. Come il ritorno di Veronica, che uscirà di prigione e tornerà più che mai determinata a riprendersi Alessandro.

Sono molte, infine, le novità anche per quanto riguarda il cast: arriveranno alcuni nuovi personaggi come Massimo e Lorenzo Camerana, nipoti di Ruggero Camerana e interpretati dagli attori Alessandro Tersigni e Giuseppe Russo.

Ritroveremo, comunque, gli amati protagonisti come Aurora (Anna Safroncik), Alessandro (Roberto Farnesi), Ruggero (Luca Ward) ed Edoardo (Luca Capuano). Mancheranno invece il prete Lorenzo (Simon Grechi) e l’agronomo Bruno Attali (Francesco Arca).

3 Comments

Leave a Response