Gossip e TvStasera in TV

Guida tv, stasera in tv 30 marzo 2015

Rai Uno si gioca la carta della grande fiction: alle 21.10, dopo il consueto appuntamento con Affari tuoi, il programma condotto da Flavio Insinna, andrà infatti in onda la seconda puntata della fiction dedicata al grande atleta Pietro Mennea, scomparso due anni fa. Il titolo è “Pietro Mennea – La freccia del sud”, e l’interprete che dà il volto al velocista di Barletta è Michele Riondino.

Per completare l’offerta Rai, alle 21.10 Rai 2 trasmette una nuova puntata della sesta stagione del noto telefilm poliziesco americano “NCIS Los Angeles”. Il titolo è “Chi è la talpa”, e vede gli agenti protagonisti alle prese con un attentato terroristico.

Su Rai 3 si potrà seguire in diretta, alle 20:50, la partita di calcio della Nazionale italiana under 21, che si scontra con la squadra della Serbia, scontro che può considerasi di preparazione per gli Europei di categoria.

Riguardo invece alle reti Mediaset, l’ammiraglia Mediaset, Canale 5, risponde trasmettendo invece una nuova puntata de “Lo Show dei record”, condotto da Gerry Scotti, in cui vengono presentati nuovi sfidanti ai record del Guinness dei primati. Stasera una donna tenterà di infilare la lingua nel maggior numero di ventilatori nel minor tempo possibile.

Rete 4 propone alle 20:30 l’attualità di “Quinta Colonna”, show condotto da Paolo del Debbio, e Italia 1, alle 21.10, il film fantasy del 2008 tratto dall’omonimo fumetto, “L’incredibile Hulk”, che nel cast annovera Edward Norton e Liv Tyler.

La7 a sua volta si occupa di attualità, con “Piazzapulita”, in onda d alle 21:10 per la conduzione di Corrado Formigli.

Infine, su Sky Cinema 1 HD alle 21.10 va in onda il film commedia “Colpi di fortuna”, diretto da Neri Parenti nel 2013 e composto da vari episodi i cui protagonisti sono alcuni dei più noti comici televisivi italiani, come Luca e Paolo e Christian De Sica.

Su Mediaset Premium Cinema, alle 21:15, va in onda il film “40 carati”, un thriller che ha come protagonista Sam Worthington.

Leave a Response