Jennifer Aniston e Brad Pitt: delusione dei fan, il sogno non si avvera

di Redazione
In Gossip e Tv
6 settembre 2018
Commenti:

La notizia di un'ipotetica riconciliazione tra due ex storici, Jennifer Aniston e Brad Pitt, ha mandato in tilt i social e dato speranza ai fan della coppia, che da tempo speravano in un ritorno di fiamma

 

Jennifer Aniston, ormai affermata star di Hollywood, diviene famosa grazie alla storica sit-com Friends, nella quale interpreta Rachel Green. Conosce Brad Pitt nel 1998, già noto al grande pubblico per alcuni ruoli da attore, come quello in Vento di passioni (1994), che gli vale la prima nomination ai Golden Globe.

Dopo due anni di fidanzamento tra i due arriva il matrimonio: è il 29 luglio del 2000. Però, già quattro anni dopo, arrivano le prime indiscrezioni su una crisi; la separazione ufficiale non tarderà ad arrivare, nel 2005, anno in cui Brad Pitt conosce Angelina Jolie sul set di Mr. and Mrs. Smith. È colpo di fulmine e la nuova coppia, i Brangelina, convoglia a nozze nel 2014. Anche la Aniston, tuttavia, pare aver archiviato la storia con Brad grazie all’attore Justin Theroux, con il quale si sposa nel 2015.

 

Le due coppie, però, sempre al centro del gossip, hanno vita breve e si concludono con un divorzio. Ecco allora che i fan di della Aniston e Brad iniziano a sperare nel ricongiungimento.

Quello che da tempo pareva un sogno di molti, infatti, pare concretizzarsi qualche giorno fa. Un quotidiano australiano, New Idea, ipotizza un riavvicinamento ed un incontro tra i due nella villa di George Clooney, sul lago di Como. A sostenere la tesi, contribuirebbe la presenza della Aniston in Italia, al momento impegnata nelle riprese del nuovo film, Murdery Mistery. Così, i fotografi non perdono tempo e si appostano sotto villa Clooney per realizzare lo scatto, quello che potrebbe infiammare il gossip di fine estate.

La questione è ormai sulla bocca di tutti, tanto da costringere il Comune di Laglio ad emettere un comunicato stampa che smentisce definitivamente la notizia. Si tratta dell’ennesima fake news, che pone, almeno per il momento, fine alle speranze di molti sostenitori della coppia.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+