Gossip e Tv

La star di Hollywood Leonardo DiCaprio cerca l’anima gemella su Tinder

Per tutti i fan dei social network e delle applicazioni che come Tinder permettono di conoscere e rimanere in contatto con tantissime persone nel mondo, c’è una grandissima novità. Pare infatti che tali social network per organizzare incontri e conoscere nuove persone non piacciano solo a noi comuni mortali, ma anche alle star di Hollywood. Dimenticate quindi snobismi ed esclusività, la storia che gli attori famosi frequentano solo altri personaggi famosi è ormai giunta al termine. A darne dimostrazione è lo stesso Leonardo DiCaprio che di recente avrebbe creato il proprio profilo proprio su Tinder per cercare l’anima gemella. Cade quindi il mito secondo cui per i famosi del cinema sia più semplice conoscere persone interessanti e trovare l’anima gemella, in quanto anche loro hanno paure e debolezze.

A diffondere l’indiscrezione sul famoso ed ambitissimo attore Leonardo DiCaprio sarebbe stato lo stesso Star Magazine che ha anche riportato altri dettagli in merito alle conoscenze già cominciate e ai profili visionati.

L’attore utilizzerebbe un nickname molto semplice: Leonard, con cui cerca sicuramente di rimanere lontano dai riflettori, ma vedremo in futuro con quanta efficacia. Star Magazine ha poi scritto che l’attore avrebbe si conosciuto già molte donne in rete, ma ancora nessuna è riuscita a colpirlo, tanto che l’attore non ne avrebbe incontrata ancora nessuna.

Il fenomeno che vede le persone ricche e famose utilizzare i social network come Tinder di certo fa molto parlare, ma non è una novità. Già altri personaggi del mondo dello spettacolo infatti avevano cercato nuove amicizie online, in tal modo o anche semplicemente per divertirsi. Non resta comunque che aspettare per conoscere nuovi dettagli e capire se si tratta di una scelta personale delle star o è semplicemente una trovata pubblicitaria. Pare infatti che i proprietari del noto social Tinder ritengano i cinquanta milioni di utenti ancora troppo pochi, così da correre ai ripari con trovate pubblicitarie davvero innovative.

Leave a Response