Gossip e Tv

Rihanna nel prossimo film di Leonardo DiCaprio?

Da un po’ di settimane stiamo assistendo ad una particolare amicizia tra la bellissima Rihanna e l’attore più desiderato di Hollywood, Leonardo DiCaprio. Molti tabloid hanno infatti insinuato che tra i due in realtà ci sia una love story segreta, ma l’agente dell’attore ha subito smentito.

La smentita però non ha convinto i fan e tantissimi altri curiosi, consolidando così l’idea della nascita di una nuova coppia d’oro nel panorama cinematografico e culturale d’America. Dopo infatti esser stati sorpresi dai fotografi in atteggiamenti troppo affettuosi per due semplici amici, nelle ultime ore sarebbe poi arrivata anche la notizia di un progetto lavorativo della coppia da svolgere insieme.

Al Mirror è infatti stato dichiarato che Leonardo sta effettivamente pensando all’inserimento della bella Rihanna nel suo prossimo film. La stessa star della musica americana si è detta davvero entusiasta di avere un personaggio nella prossima pellicola cinematografica.

I due, che passano insieme già tutto il tempo libero a disposizione, potrebbero beneficiare di tale esperienza per consolidare ancor più il loro legame affettivo. Dalle indiscrezioni, pare infatti che i due stiano già studiando insieme il ruolo e la parte per il nuovo film intitolato “The Crowded Room”, attività che sta molto entusiasmando anche lei.

Leonardo, infatti, ha subito proposto a Rihanna di interpretare una delle vittime all’interno del film, ma moltissimi altri sono i ruoli che potrebbe ricoprire all’interno della trama. Anche l’amica Cara Delevigne sarebbe uno spunto per la cantante per lanciarsi così nell’universo cinematografico. La famosa modella infatti ha recentemente accettato un ruolo in un film. Pare inoltre che Rihanna si occuperà anche delle colonne sonore del film di DiCaprio, a cui sta molto a cuore la scelta della giusta musica per la storia da narrare. Inoltre Rihanna si è già cimentata recentemente con il concept album per il film “Home” che uscirà verso la fine del 2015.

2 Comments

Leave a Response