Madonna in vacanza in Puglia: ecco lo scatto che lo prova

di Redazione
In Musica
26 luglio 2016
Commenti:

Con un solo scatto fotografico Madonna ha scatenato tutti i suoi fan.

 

La pop star più amata ha postato sul suo profilo social una foto di una masseria e in men che non si dica è iniziato il toto-vacanze. Sì, perché tutti i fan di Madonna hanno tentato di indovinare il luogo in cui è stata scattata la foto.

Stando ai rumors più accreditati, pare proprio che Madonna sia in vacanza nella bellissima Puglia, per la precisione nei pressi di Brindisi. Nulla di certo, però. Anche se qualcuno sembra essere piuttosto sicuro di aver localizzato la località da un solo scatto.

 

Certo è che se la notizia nelle presunte vacanze pugliesi di Madonna dovesse rivelarsi vera, sarebbero davvero moltissimi i fan che tenterebbero di raggiungerla. Una cosa è certa: il mare e le spiagge pugliesi sono tra le più amate dai turisti provenienti da ogni parte del mondo e, pertanto, non ci sarebbe affatto da stupirsi se l’artista avesse deciso di trascorrere le proprie vacanze estive proprio lì.

A questo punto, non resta che attendere e sperare che Madonna posti qualche altra foto per tentare di fornire qualche indizio più preciso ai fan. Di sicuro, la sua vacanza è a dir poco top secret, per garantire a lei e alla sua famiglia il massimo della discrezione e della serenità. Insomma, a questo punto, non resta che attendere e sperare che qualche paparazzo immortali la bella Madonna sulle bellissime spiagge del Salento intenta a prendere il sole.

madonna-in-vacanza-in-puglia-ecco-lo-scatto-che-lo-prova

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+