Madonna: un video fa preoccupare i fan

di Redazione
In Gossip e Tv
16 febbraio 2017
Commenti:

La cantante ha voluo fare gli auguri per il giorno degli innamorati a tutti i cuori ribelli, ma la voce roca e le occhiaie scure hanno preoccupato i fan

 

La popstar italoamericana, che ha fatto del suo corpo e del suo viso un tempio di eterna bellezza, per una volta ha trascurato l’immagine. Malata e quasi senza voce, con ciondolo al collo che riportava l’iniziale del suo nome d’arte in diamanti, ha voluto augurare un buon San Valentino ai suoi fan, o meglio ai cuori ribelli come lei.

Madonna volto tirato e occhi segnati e cerchiati ha cantato a cappella “Happy Birthday to you” dedicandola ai ribelli di tutto il mondo. E’ stata lei stessa a postare il video sul suo profilo Instagram con tanto di dedica:

 

Ragazza malata a letto, nella sua camicia da notte. Non è cantata molto bene, ma di sicuro con il cuore”. E a seguire “Felice San Valentino, Je t’aime”.

Una dedica dolcissima accompagnata da una sfilza di cuori neri, baci rossi e fiori gialli, una specie di marchio di fabbrica con cui di recente accompagna le foto caricate sul suo profilo (il cuore nero sta per Rebel Hearts).

Lady Ciccone, 62 anni davvero ben portati, ha raccolto più di cinquecentomila visualizzazioni e oltre cinquemila commenti in poche ore. In molti hanno notato gli occhi scavati e lo sguardo stanco più che seducente, qualcuno stentava a riconoscerla, ma la maggior parte ha dimostrato solidarietà e augurato una pronta guarigione alla “regina”. I fan sono apparsi preoccupati per il suo stato di salute, ma si trattava solo di una febbre passeggera.

I fan non sono rimasti stupiti solo del suo aspetto, c’è stato anche un altro particolare che li ha incuriositi: Madonna, che da anni domina la scena musicale e ha infranto i cuori più famosi di Hollywood e dintorni, il giorno di San Valentino era a letto da sola. Forse è stato proprio per ricevere amore e attenzioni che la superstar ha realizzato e postato il breve video incurante di come apparisse. Obiettivo centrato!

madonna-un-video-fa-preoccupare-i-fan

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+