Gossip e Tv

Maurizio Crozza nella puntata di Dimartedì del 11 novembre 2014 – video

La nuova puntata del programma televisivo Dimartedì del 11 novembre 2014, vede un Crozza ancor più scatenato nel condurre alcune riflessioni su Giorgio Napolitano.

È proprio sul nostro Presidente della Repubblica che il noto comico parte all’attacco in modo diretto ed energico, commentando subito la sua età e le voci di questi giorni circa un suo ritiro dalla vita politica. Crozza, infatti, ricorda la frase del Presidente; Napolitano disse che avrebbe continuato a mantenere il suo ruolo di Presidente della Repubblica fino al compimento della riforma della legge elettorale.

È proprio su questo punto che il comico si scatena  ulteriormente dicendo che, data la situazione di stallo del Governo attuale, per arrivare fino alla riforma elettorale il Presidente Napolitano dovrebbe farsi ibernare. Secondo Crozza verrà poi scongelato direttamente nel 4014 dai robot che prenderanno il posto della popolazione umana.

Dopo questa parentesi su Giorgio Napolitano, Crozza comincia il suo toto-nomi degli eventuali successori quali Christian De Sica e Walter Veltroni. L’attenzione passa poi a Salvini e alle notizie degli ultimi giorni che lo vedono protagonista di diversi episodi vandalismo e proteste. Proprio per questo, Maurizio Crozza lo ribattezza come “tombini di ghisa”, in quanto il politico andrebbe in visita solo nelle zone in cui è più odiato dagli abitanti.

Un accenno va poi anche a Brunetta per via delle nuove indiscrezioni sul patto del Nazzareno; il noto politico viene infatti imitato da Crozza che lo impersona come molto critico e pessimista circa la situazione di collaborazione con il PD in materia di legge elettorale.

L’ultima battuta del comico al programma Dimartedì va poi alla commemorazione della caduta del muro di Berlino e alle recenti alluvioni che si sono verificate in Italia. Crozza, infatti, dice che, se il muro di Berlino fosse stato costruito dagli stessi costruttori degli argini dei fiumi fatti a Carrara, la Germania si sarebbe riunita subito, ovvero al primo temporale.

2 Comments

Leave a Response