Meghan Markle soffre di stress? La sua famiglia si scaglia contro la Regina Elisabetta

di Redazione
In Gossip e Tv
24 agosto 2018
Commenti:

Nonostante la loro unione vada a gonfie vele, secondo alcune indiscrezioni Meghan Markle, neo sposa del principe Harry, soffrirebbe di stress e avrebbe chiesto alla madre di aiutarla.

 

Meghan Markle soffre di stress?
Le sue nozze col principe Harry sono state da sogno e anche la loro luna di miele in giro per il mondo (tra le ultime tappe, la lussuosa villa di George Clooney sul lago di Como) tra le più mediatizzate di sempre, con i due freschi sposini che sembrano andare d’amore e d’accordo. Tuttavia, pare che per Meghan Markle le preoccupazioni a livello personale non finiscano mai, tra i continui attacchi ricevuti dal padre e il sospetto, avanzato da alcuni tabloid, che l’attrice statunitense soffra di stress.

Anzi, qualche magazine specializzato nel gossip arriva ad insinuare che la duchessa del Sussex non ne possa già più dello stile di vita della Royal Family e che a peggiorare questo stato di cose siano i rapporti, oramai ai minimi termini, non solo con quel padre con cui non si è mai riappacificata, ma anche con la sorellastra Samantha. Anche per questo motivo, secondo alcuni “rumors”, Meghan avrebbe chiesto aiuto a sua madre per superare una situazione così difficile che, tuttavia, è brava a non far emergere nelle sue frequenti uscite pubbliche.

 

Gli attacchi alla Royal Family
Infatti, non è un caso che la signora Doria Ragland, dopo aver lasciato il suo lavoro in una clinica statunitense, si stia preparando per attraversare l’oceano e andare a trovare sua figlia Meghan: la madre è infatti l’unica con la quale la moglie di Harry riesce ad andare d’accordo e presto dunque potrebbe stabilirsi a Londra per aiutare l’attrice non solo ad abituarsi ai riti della monarchia britannica, ma anche a gestire la difficile situazione familiare. Inoltre, pare che la Ragland sia l’unica dei parenti di Meghan ad aver favorevolmente impressionato la Regina che, nonostante il suo tradizionale aplomb e il silenzio “reale” che la contraddistingue da sempre, è oramai infastidita dai continui attacchi che il signor Thomas Markle le rivolge, non ultima l’accusa che Elisabetta II si comporterebbe addirittura come “il capo della setta Scientology.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+