Gossip e Tv

Per George Clooney litigio in rete tra Francesca Cipriani e Cristina Plevani

Le nozze del celebre attore americano con Amal Alamuddin sono state al centro dello scontro, tutto italiano, divampato in rete fra Cristina Plevani, ex bagnina che trionfò nell’edizione inaugurale del Grande Fratello, e la showgirl Francesca Cipriani. Le due non si sono risparmiate a colpi di Tweet ad alto tasso di acidità.

Ad accendere la miccia è stato un post comparso sul profilo dell’ex “pupa” Cipriani, nel quale la bionda sottolineava che lei e l’altra ex “pupa” Rosy Dilettuso erano stato invitate al party celebrativo post-nozze di George e Amal ma che, in maniera inaspettata, era stato negato loro l’ingresso. La Cipriani ha espresso il proprio disappunto aggiungendo che i loro nomi erano sulla lista e a maggior ragione l’esclusione era stata una mancanza di rispetto nei loro confronti. Le parole della formosa showgirl non potevano certo passare inosservate e hanno scatenato l’incredulità e l’ironia degli iscritti al social network, i quali fra inviti ad andare a lavorare e perplessità sul fatto che le due fossero davvero invitate, hanno tempestato di commenti il post. Qualche fan ha pure manifestato la propria delusione, rincuorando le ragazze al grido ironico di “George Clooney non vi merita“. A commentare l’accaduto, sul proprio profilo Twitter, ci ha pensato anche Cristina Plevani, prima vincitrice del reality show più celebre della televisione. Il tweet dell’ex bagnina è stato tagliente:

“Mi sarei stupita se aveste partecipato al party esclusivo con metà Hollywood presente”.

La replica della Cipriani non si è fatta attendere e la ragazza ha spiegato che le due erano state invitate a partecipare alla festa esclusiva per lavoro. Poi la stoccata diretta alla Plevani:

“Non mi pare di aver letto il tuo nome su quella lista!”.

Anche l’altra pupa Rosy Dilettuso è intervenuta, ma con toni decisamente più pacati ha invitato l’amica a lasciar perdere commenti e critiche nei loro riguardi.

Il dubbio è rimasto a molti: Francesca Cipriani diceva la verità? Faceva davvero parte della lista di invitati? Pare proprio di sì: lei e Rosy Dilettuso erano state invitate, pure con delle telecamere al seguito, con l’incarico di raccontare la festa per conto di un programma televisivo. Le due non sono state ammesse al party per via di un numero troppo alto di ospiti non attesi, che si sono presentati all’improvviso. Per questo il duo composto dalle ex pupe ha lamentato una mancanza di cordialità da parte degli organizzatori della festa, che le hanno escluse senza preavviso e senza fornire troppe spiegazioni. L’unica colpa delle ragazze, forse, è stata quella di essere arrivate troppo tardi. Lo scambio infuocato sui social networksi è concluso così, ma non sono da escludere altri botta e risposta nei prossimi giorni.
Se non altro, dai tweet è emerso chiaramente che Cristina Plevani non nutre troppa simpatia nei confronti di Francesca Cipriani..

Leave a Response