Robbie Williams, Marco Mengoni, Giorgia e Shawn Mendez ospiti ai live di X Factor 2016

di Redazione
In Gossip e Tv
27 ottobre 2016
Commenti:

Stasera in diretta su Sky Uno partiranno i live del famoso talent show X Factor, che oltre alla consueta gara tra gli aspiranti cantanti vedrà la partecipazione di numerosi ospiti del panorama musicale italiano ed internazionale: Robbie Williams, Giorgia, Marco Mengoni e Shawn Mendez.

 

Nella prima puntata live di X Factor si esibiranno i 12 concorrenti scelti tra oltre 30 mila candidati da Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. I live, condotti da Alessandro Cattellan in una nuova X Factor Arena, saranno ricchi di sorprese e di tante novità, grazie anche alla presenza di una giuria quasi completamente rinnovata.

Il consueto appuntamento con l’aftershow Xtra Factor, si rinnova e si arricchisce, dopo l’appuntamento con i commenti a caldo dei giudici della puntata appena trasmessa, Mara Maionchi ed Elio presenteranno altri dodici talenti che parteciperanno ad una gara “parallela”, per vincere il titolo di artista più “alternativo” di X Factor. I concorrenti “alternativi” saranno sottoposti ai commenti dei quattro giudici e potranno essere votati dal pubblico tramite l’app di X Factor o il sito internet della trasmissione. La prima puntata di Xtra Factor, vedrà inoltre la presenza di due ospiti di eccezione: Jake La Furia dei Club Dogo e Marco Travaglio.

 

Nel corso del primo live si esibirà la squadra degli Over capitanata dal nuovo giudice Manuel Agnelli; la categoria degli Under Uomini sarà presentata da Arisa; le Under Donne sono affidate al rapper Fedez, mentre i gruppi sono stati assegnati al giudice Alvaro Soler.

L’ospite della prima puntata del live di X Factor, in onda in diretta su Sky Uno alle 21:15, sarà Marco Mengoni, che per l’occasione presenterà in anteprima il suo nuovo singolo “Sai che”; nella seconda puntata si esibirà Giorgia con il brano “Oronero”, primo singolo estratto dall’omonimo album in uscita il 28 Ottobre. Nella terza puntata X Factor ospita due cantanti di fama internazionale: Robbie Williams che presenterà il nuovo album “The Heavy Entertainment Show” e Shawn Mendez, il giovane compositore e musicista canadese.

robbie-williams-marco-mengoni-giorgia-e-shawn-mendez-ospiti-ai-live-di-x-factor-2016

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+