Sanremo, Bernabei sfiderà i Dear Jack al festival della musica italiana

di Redazione
In Musica
5 febbraio 2016
Commenti:

Alessio Bernabei dopo aver lasciato i Dear Jack per cercare fortuna come solista, sfiderà la sua ex band, ora con un nuovo frontman, proprio al festival di Sanremo.

 

A Sanremo ne vedremo delle belle, infatti il noto cantante Alessio Bernabei che decise di lasciare i Dear Jack a settembre per cantare come come solista, affronterà la sua ex band sul palco dell’Ariston.

I Dear Jack dopo il forfait del loro frontman non si sono arresi infatti hanno sostituito il cantante partente con una voce conosciuta, l’ex concorrente di X-Factor Leiner Riflessi. Secondo le ultime indiscrezioni i motivi alla base della separazione sono di tipo artistico che poi sono sfociati nel personale. La band comunque non prova rancore nei confronti di Bernabei e gli augura il meglio in questa sua nuova carriera. Per il resto con Leiner Riflessi dal primo momento è scattata la scintilla, i ragazzi si sono messi immediatamente all’opera e hanno fatto subito integrare il giovane cantante. Insieme poi hanno scelto di proporre al festival un pezzo su una storia d’amore giunta al termine.

 

Per Riflessi è una grande opportunità, il ragazzo solo diciottenne di origine colombiana, appena ha ricevuto la chiamata dai Dear Jack è corso immediatamente allo studio, per non perdere questa grande occasione che la vita gli aveva posto davanti . Al festival, comunque andrà, sarà una bella sfida, di sicuro entrambi non ci deluderanno. Chissà forse il destino li vuole contro proprio in finale. Staremo a vedere…

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+