Sfida importante in Champions per la Juventus di Allegri

di Redazione
In Calcio
27 settembre 2016
Commenti:

Seconda giornata di Champions League molto importante per la Juventus di Allegri, a caccia dei tre primi punti nella competizione: la sfida di svolgerà allo stadio Maksimir della Dinamo Zagabria, previsto per il 27 settembre 2016

 

 

La Juventus di Allegri è a caccia di conferme e soprattutto di ottime prestazioni sul suolo europeo, precisamente nel torneo della Champions League.
Seppur i bianco neri siano imbattuti, la prima prestazione non è stata reputata all’altezza del nome della Juventus.
Il Siviglia, primo avversario nel torneo degli undici di Allegri, è infatti riuscito a bloccare le azioni d’attacco della Juventus, impedendo ai bianco neri di portarsi a casa i primi tre punti della competizione, permettendo al Lione di prendere il comando della classifica.

 

Una prestazione definita sottotono dalla maggior parte dei tifosi, che seppur hanno incitato i loro beniamini, hanno assistito ad una prestazione incolore da parte della Juventus.
La sfida con la Dinamo Zagabria, formazione molto quotata e temibile sul suolo croato, sembra essere alla portate della Juventus, visto che sulla carta i bianco neri partono come assoluti favoriti.
Per l’occasione, la Juventus schiererà in attacco Dybala e Higuain, che da quando è arrivato dal Napoli è riuscito a trascinare i suoi compagni nel campionato di serie A.

L’attaccante argentino si è dimostrato in buona forma e soprattutto non ha deluso la tifoseria bianco nera nelle sue recenti prestazioni sul terreno di gioco.

Ma Allegri non avrà solo il compito di scegliere gli undici giocatori che verranno schierati in campo: l’allenatore avrà anche il compito di motivarli e spronarli a non abbassare la guardia durante la sfida calcistica.

La Dinamo Zagabria è infatti una formazione imprevedibile, che sa esattamente quando colpire i suoi avversari, con delle azioni improvvise che spesso lasciano di stucco la difesa avversaria e creano diversi problemi all’estremo difensore.

Per Allegri i tre punti in Champions sono molto importanti in quanto eviteranno alla sua formazione di dover giocare le restanti quattro partite con nervosismo e con la paura di commettere errori che potrebbero costare cari alla stessa Juventus.

La partita si disputerà il 27 settembre 2016 alle 20,45 allo stadio Maksimir della Dinamo Zagabria.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+