Stasera in prima tv su Italia 1 e Canale 5 Human Target e Rubicon

di Redazione
In Serie TV
5 luglio 2012
Commenti:

Per tutti gli amanti dei telefilm pieni di azioni adrenaliniche, cospirazioni e racconti ingarbugliati da stasera sarà possibile assistere in prima tv a due nuove serie: Rubicon e Human Target.

 

Da oggi, alle 21:05 su Italia 1 e a mezzanotte su Canale 5, partiranno due nuovissime serie tv ricche di azione e colpi di scena che lasceranno il telespettatore incollato al piccolo schermo. Italia 1 sarà infatti la rete che ospiterà la serie tv Human Target che vedrà gli amati protagonisti dell’omonimo fumetto, prodotto dalla società Vertigo (DC comics), creati dalla fantasia di Carmine Infantino e Len Wein, trasformarsi in personaggi in carne ed ossa in una serie televisiva che ha riscosso già parecchio successo negli Stati Uniti. Il protagonista assoluto della serie è un bodyguard Christofer Chance, una sorta di personaggio antitesi di Superman, che per svolgere al meglio il suo lavoro decide di assumere l’identità della persona che deve proteggere in modo da diventare l’effettivo bersaglio e trarre in inganno gli eventuali assassini. Il suo personaggio verrà interpretato da Mark Valley, già precedente protagonista in telefilm di successo come Fringe. Stasera andrà in onda il primo episodio dal titolo “Sotto copertura”.

L’altra attesissima serie tv che comincerà da oggi a mezzanotte su Canale 5 è Rubicon, telefilm thriller creato da Jason Horwich uscito negli Stati Uniti nel 2010. Questa serie è formata da episodi contorti che portano i telespettatori a compiere dei ragionamenti logici insieme ai protagonisti. Personaggio centrale della serie è un analista dell’intelligence americana, Will Travers (James Badge Dale) che per una serie di strane coincidenze, dopo la morte della moglie negli attentati alle Twin Towers, si accorge dell’esistenza di una cospirazione ai danni del governo americano e di obiettivi importanti su scala mondiale, messa in atto proprio dall’agenzia per cui lavora. Travers dovrà quindi occuparsi di risolvere la cospirazione partendo dalle notizie manipolate sin dall’origine, per fare ciò si avvarrà dell’aiuto di due suoi validi colleghi: Ed Bancroft e Katherine Rhumor. L’episodio che andrà in onda stasera si intitolerà “Il numero 13”.

 

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+