Gossip e Tv

Colpo di scena a “Temptation Island”: Riccardo e Camilla lasciano insieme il reality show

LA COPPIA ABBANDONA IL REALITY SHOW – Anche se non è così usuale, anche a Temptation Island a volte c’è il lieto fine: infatti, nel corso della seconda puntata serale del reality show di coppia in onda su Canale 5, si è verificata l’inattesa riconciliazione tra Riccardo Gismondi e la sua compagna, Camilla Managiapelo, due dei protagonisti più in vista della trasmissione. Infatti, gli ex volti di Uomini e Donne (Riccardo era uno dei Tronisti del programma condotto da Maria De Filippi, mentre Camilla è salita agli onori delle cronache come Corteggiatrice) pare siano riusciti a resistere alle avances di Tentatori e Tentatrici dopo alcuni giorni di crisi: e così, alla fatidica domanda del conduttore, Filippo Bisciglia, hanno risposto davanti all’oramai classico falò di voler continuare la propria relazione, abbandonando di conseguenza il reality assieme.

LE MOTIVAZIONI DIETRO LA RICONCILIAZIONE – Ad ogni modo, la loro decisione ha colto di sorpresa non solo il conduttore ma anche molti dei telespettatori che, in base anche alle anticipazioni del video-promo trasmesso nei giorni scorsi, erano convinti che Riccardo e Camilla fossero decisi a lasciarsi. Infatti, contrariamente alle aspettative, proprio il pressing costante del Tentatore Niccolò nei confronti di Camilla avrebbe indotto Riccardo a cercare alla fine un confronto con la sua fidanzata, abbandonando dunque i propositi bellicosi e non mostrandosi più geloso.

Dal canto suo, invece, l’ex Corteggiatrice ha avuto in seguito parole durissime contro la Tentatrice Simona (amica di vecchia data della stessa Camilla) che, a suo dire, avrebbe ripetutamente mancato di rispetto al proprio fidanzato. Adesso non resta che vedere cosa accadrà invece alle altre coppie in gara (Nicola e Sara e, soprattutto, quella formata da Antonio e Veronica), la cui fedeltà verrà messa a dura prova nel corso della prossima puntata in diretta di Temptation Island.

1 Comment

Comments are closed.