Gossip e Tv

Stefano vince MasterChef 4 , ma la guerra con “Striscia la notizia” continua

Come precedentemente “spoilerato” due giorni fa da Antonio Ricci, rovinando l’entusiasmo dei telespettatori, è stato Stefano a vincere la quarta edizione di MasterChef Italia. L’aspirante chef ha battuto Nicolò e Amelia con piatti sontuosi come la battuta di filetto su un letto di bagnacauda ricoperta di pane croccante e una spolverata di prezzemolo, il risotto alle seppie nere che ha lasciato completamente sbalordito Bastianich, l’anguilla presentata con ben due diverse cotture e il dolce fatto con crema di pere, accompagnata da una mousse di pecorino con crumble di pane croccante.

È stata confermata così l’anticipazione di “Striscia la notizia” e, intanto, Sky ha fatto sapere che la mossa da parte di Ricci sarebbe servita a coinvolgere i telespettatori a seguire la sua trasmissione, quindi a fare più ascolti attraverso anche l’aiuto della pubblicità in tv e sui media in generale.

Inoltre, Sky ha aggiunto che sarebbero state dichiarate notizie false riguardo un altro dei finalisti in gara e che anticipazioni del genere compromettono la credibilità del programma e mancano di rispetto a chi ha lavorato per mesi per l’ottima riuscita di un progetto.

In ogni caso la notizia non ha toccato molto il popolo del web, soprattutto quello di Twitter, che ha deciso di appoggiare la causa di MasterChef sintonizzandosi comunque il programma e facendo balzare nei trend l’hashtag #striscianospoiler: significativo segno che, nonostante tutto, il pubblico sceglie sempre un prodotto di buona qualità non soffermandosi agli attacchi evidenti alla vigilia della finale.

La guerra mediatica continua perchè “Striscia” avrà sicuramente in serbo nuove prove per dimostrare quanto ha solo annunciato su Nicolò. Già ieri sera, infatti, sono andati in onda filmati inediti, rubati dalla trasmissione satirica, che hanno visto protagonista inconsapevole lo chef Claudio Sadler. Lo chef nel filmato sembra ricordarsi di Nicolò: aveva fatto uno stage nel suo ristorante.

Lo stesso Sadler però, ha poi dichiarato:

«Sono allibito da questo servizio. Mi stanno diffamando, parlerò con il mio avvocato». E ha spiegato: «Venerdì scorso sono venuti al ristorante da me due ragazzi che mi hanno agganciato e chiesto di Nicolò. Io ho risposto che da me non lavora nessun Nicolò. Alla cassa, poi, hanno insistito nuovamente. Ho detto che da me passano tanti ragazzi. Quando mi hanno fatto vedere la foto, ho risposto che mi ricordavo di lui perché l’avevo visto in televisione. Alla fine hanno fatto un montaggio ad arte».

Sulla pagina Facebook di Sadler si legge :

«Tutta questa cosa è una montatura di due personaggi che sono venuti qui a creare questa situazione di fastidio e imbarazzo, hanno registrato e tagliato quello che hanno voluto»

2 Comments

Leave a Response