Supernatural 8: Dean e Sam di nuovo insieme

di Redazione
In Serie TV
12 settembre 2012
Commenti:

Partirà il 3 ottobre sul canale televisivo americano CW l'ottava attesissima stagione del telefilm Supernatural, ad annunciarlo il nuovo promo diffuso in rete che mostra i fratelli Winchester di nuovo insieme.

 

Supernatural, la seguitissima serie tv americana ricca di storie mitologiche ed eventi paranormali, è pronta ancora a stupirci grazie a nuove appassionanti avventure. Mentre in Italia è stata trasmessa da poco in prima visione la sesta inedita stagione, gli spettatori americani sono già in trepidazione in attesa dell’ottava serie, che verrà trasmessa in anteprima mondiale nella rete televisiva CW a partire dal prossimo 3 ottobre. A confermarlo è proprio il promo diffuso dall’emittente televisiva in questi giorni; un promo attesissimo per tutti coloro che erano rimasti col fiato sospeso alla fine della settima stagione, terminata con l’ennesima separazione tra i due fratelli Winchester, Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki).

 

Dean, infatti, era precipitato, alla fine della precedente stagione, nel purgatorio insieme all’angelo Castiel (Micha Collins), da quel momento i due fratelli hanno preso strade diverse. Il promo mostra come Dean sia in qualche modo riuscito a fuggire dal purgatorio, al contrario di Castiel che invece non ce l’ha fatta, e a ricongiungersi con il fratello dopo dodici mesi di lontananza. Ma per i due fratelli non può esistere una vita tranquilla e presto verranno coinvolti in una nuova battaglia contro il male. Infatti, come controparte del commovente ricongiungimento vi è Crowley che sta organizzando ancora una volta le forze del male sotto il suo comando. Ma gli spoilers sulla nuova stagione non sono terminati poiché nel concentratissimo promo si accenna anche a nuove possibilità, come l’avvento di nuovi profeti e delle misteriose tavole antiche che aiuteranno i due fratelli a chiudere una volta per tutte le porte dell’inferno.

La storia sviluppata grazie al ritorno di Jeremy Carver ha già ricevuto approvazioni dagli spettatori di tutto mondo, che sembrano aver apprezzato questo riavvicinamento con la trama delle serie iniziali che si era perso durante le ultime due stagioni causando dubbi e perplessità sul futuro del telefilm.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+