Gossip e Tv

Temptation Island, Alessandra delusa dal comportamento di Emanuele

Quella del 21 luglio è stata la penultima puntata, col presentatore Filippo Bisciglia che ha moderato alcuni confronti decisivi tra i fidanzati e i tentatori dell’isola. Un nuovo successo per l’attività di produttrice di Maria De Filippi, ma ora gli appassionati al programma vogliono conoscere l’esito delle varie storie nate nel corso della trasmissione. E una svolta importante, tra i protagonisti di Temptation Island che possono vantare il maggior seguito tra i fans, riguarda Alessandra, pronta a scrivere la parola fine sulla sua storia con Emanuele.

I due ragazzi, fidanzati, si sono confrontati di fronte al falò dell’isola, con Alessandra che ha dimostrato grande coraggio e maturità nel valutare i problemi e gli sviluppi che la sua storia con Emanuele ha avuto. Alessandra si è detta certa della sincerità dei sentimenti di Emanuele nel corso della loro relazione, ma ha anche manifestato la sicurezza che, alla luce dei suoi comportamenti, l’amore del ragazzo si sia spento, rendendo così impossibile il proseguimento della loro storia.

Emanuele però, prima di presentarsi al confronto con la sua ragazza, ne ha un altro con Fabiola, presente sull’isola nel ruolo di tentatrice. Ruolo che ha messo in discussione le certezze di Emanuele verso Alessandra, ma il ragazzo alla fine si è detto non ancora pronto per voltare pagina con Fabiola. I due ragazzi si sono salutati in un momento di commozione, che lascia pensare come Fabiola sia rimasta probabilmente nella mente e nel cuore di Emanuele.

Il faccia a faccia tra Emanuele e Alessandra andrà in onda nell’ultima puntata del programma, attesa per martedì 28 luglio.

Leave a Response