Musica

Un’Adele irriconoscibile torna con il suo 3 album

Se il primo album, ‘21‘, è stato un successo indiscusso, i numeri parlano infatti di più di 30 milioni di dischi venduti, quello in rampa di lancio promette bene, anzi, benissimo.

La nuova produzione della cantante Adele, secondo indiscrezioni, dovrebbe uscire a Novembre di quest’anno. La vera novità e rivoluzione riguarda però l’aspetto esteriore della bellissima cantante, da quanto da lei stessa dichiarato, completamente rivoluzionato. Negli ultimi tempi, infatti, la star britannica ha deciso di dare o un taglio alle sigarette ed ha iniziato una dieta piuttosto rigida, di tipo vegetariano, che le ha permesso, in breve tempo, di perdere niente meno che 30 chili.

Secondo quanto dichiarato in un’intervistaper la rivista People, la sua condizione tanto fisica quanto mentale, non fa altro che migliorare giorno dopo giorno. Sottolinea la famosa cantante come il merito sia anche del suo figli di quasi 3 anni, Simon Konecki, nato nell’Ottobre del 2012.
Alla domanda del perché una cambio nelle abitudini alimentari di tale portata, Adele risponde che il suo fine è solamente quello di salvaguardare e prendersi cura della sua salute, di certo non quello di assomigliare sempre di più a modelle da copertina, essendo convinta di rappresentare così gran parte delle donne.

La cantante inglese di Tottenham, con il suo nuovo album, non potrà far altro che arricchire la sua già stracolma bacheca ricca di riconoscimenti. Con i suoi due precedenti album, ’19’ e ’21’, è riuscita infatti a vendere ben più di 50 milioni di copie riuscendo ad aggiudicarsi, tra l’altro, niente meno che un Golden Globe e un Oscar per la canzone ‘Skyfall’, colonna sonora del film del celebre James Bond.

Leave a Response