X Factor 2016 Second Live, escono i Les Enfants

di Redazione
In Gossip e Tv
4 novembre 2016
Commenti:

Il Secondo Live di X Factor 2016, andato in onda su Sky Uno giovedì 3 novembre, si apre con un'intro musicale eseguita dai quattro giudici Manuel Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez, e si conclude con l'eliminazione della giovane band milanese dei Les Enfants.

 

I primi a cantare sono proprio i Les Enfants, con il pezzo “The rhythm of the night”. Il sound però non convince i giudici, tra i quali particolarmente critico Agnelli che spara a zero: “Questo è uno dei pezzi più brutti della storia […] Ragazzi sono con voi”. Alvaro Soler è l’unico a difendere la performance del suo gruppo.

La serata prosegue con gli altri cantanti della prima manche Loomy, Eva, Gaia, Daiana Lou e Silva Fortes. Si va al televoto che proclama i Les Enfants i meno votati di questo gruppo.
La seconda manche, preceduta dall’esibizione di Giorgia che canta “Oro nero”, vede poi esibirsi sul palco della X Factor Arena gli altri concorrenti Fem, Soul System, Caterina, Andrea e Rochelle. Al termine di una decisione piena di polemiche e discussioni da parte dei giudici, secondo il verdetto del televoto sarà Caterina la meno votata, nonostante la sua “Don’t know why” di Norah Jones.

 

Lo scontro decisivo è ora tra i Les Enfants e Caterina. Il gruppo di Alvaro Soler canta “I’m on fire” di Bruce Springsteen, Caterina “Summertime sadness” di Lana Del Rey.

Tocca ai giudici. Manuel Agnelli e Alvaro Soler eliminano Caterina, Arisa e Fedez scelgono Caterina.
È tilt per decidere chi resterà nel talent! Si torna al televoto per 200 secondi. Alessandro Cattelan apre la busta: il pubblico ha preferito la performance dell’under donna di Fedez, che accede al terzo live, e sancito così la definitiva eliminazione dei Les Enfants dal live show.

 

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+