X Factor: al via la nuova edizione , ecco tutte le novità

di Redazione
In Gossip e Tv
14 settembre 2017
Commenti:

New entry nella scuderia di X Factor, arriva tra i giudici la giovane cantante Levante. Insieme a lei i volti già noti il leader degli Afterhours, Manuel Agnelli, la discografica Mara Maionchi e il rapper italiano Fedez.

 

È iniziata la settima edizione del talent show di punta della pay tv Sky, ovvero X Factor. Il talent si prefigge lo scopo di scovare dodici cantanti emergenti che si sfideranno in entusiasmanti duelli all’ultima nota. Solo uno però riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di vincitore di X Factor.

A giudicare le migliaia di aspiranti cantanti che si sono presentati alle selezioni, c’è un quartetto davvero insolito quest’anno. Alcuni li abbiamo già visti nelle passate edizioni, mentre un giudice in particolare è una novità non solo per questo talent, ma anche per la televisione in generale. Direttamente da Torino infatti, troviamo seduta nel banco dei giudici, la cantante Levante. Insieme a lei ci sono i già collaudati Manuel Agnelli, Fedez e il grande ritorno di Mara Maionchi. Dopo le scorse edizioni in cui trovavamo Mika tra i giudici, quest’anno la produzione ha scelto quattro personaggi completamente made in Italy.

 

Classe 1987, siciliana d’origine ma torinese di adozione, Claudia Lagona, in arte Levante, è arrivata sul piccolo schermo dopo anni di vera e dura gavetta. Tre album d’autore i suoi, l’ultimo dei quali ha venduto moltissime copie, forse complice la sua partecipazione a X Factor. In un momento in cui il talent ha quasi l’esclusiva per quanto riguarda la scoperta di nuovi talenti, la giovane cantante si è fatta strada senza questo genere di aiuti. Suonando nei club italiani e poi in luoghi di aggregazione sempre più grandi, ha portato in giro per lo stivale la sua musica accattivante.

Ci aspettiamo grandi cose quindi da questo insolito team, che sicuramente riuscirà a mettere in luce le caratteristiche vocali e non solo dei concorrenti della settima edizione di X Factor con i loro inediti sempre di successo.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+