X Factor: dagli Home Visit ecco i 12 partecipanti ai Live

di Redazione
In Gossip e Tv
20 ottobre 2017
Commenti:

Nella serata di ieri, sono andati in scena gli attesissimi Home Visit dell'undicesima edizione di X-Factor, dove i quattro giudici del talent show, Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli, hanno dovuto scegliere tre membri delle loro rispettive squadre da portare al prossimo step, il Live. Chi saranno i 12 partecipanti ad aver superato la prova?

 

La dura selezione per i Live di X Factor, andata in scena in quattro suggestive location, da Dubai a Venezia, da Manchester a Tindari (Sicilia), ha visto la partecipazione di quattro ospiti speciali che hanno aiutato i giudici nella scelta: Francesca Michielin, Stefano Belisari (frontman di Elio e le Storie Tese), Skin e Noemi.

Sotto le palme di Dubai, Fedez alla fine ha scelto di portare ai Live, sotto la categoria Under Uomini, Samuel Storm, che è dovuto rimanere in Italia per problemi legati all’espatrio, Gabriele Esposito e Lorenzo Bonamano, che nonostante le difficoltà con una canzone di De Gregori ha strappato il sì al suo giudice.

 

Invece, Mara Maionchi, in totale sintonia con Elio, torna da Venezia con il tenore Lorenzo Licitra, il pizzaiolo Andrea Radice e il toscano Enrico Nigiotti, che comporranno la categoria Over.

Nella sua Sicilia, Levante mette alla prova le sue allieve, assegnando loro tutti i brani in italiano, mettendo in difficoltà tutte le concorrenti. Alla fine, a spuntarla, per la categoria Under Donne, sono Rita Bellanza, Camille Cabaltera e Virginia Perbellini.

Da Manchester, Manuel Agnelli stupisce tutti, Skin compresa, eliminando il talentuoso duo spagnolo Ana e Carolina, preferendo l’altro duo Sem & Stènn, su cui Skin ha espresso non pochi dubbi. Completano la squadra dei Gruppi i Ros e i Maneskin.

Il prossimo appuntamento sarà la settimana prossima con i Live, quando si vedrà se le scelte fatte dai giudici si riveleranno frutto di una strategia ragionata o dell’istinto.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+