X Factor 2017 : Camille fuori, fischi per Morandi

di Redazione
In Musica
17 novembre 2017
Commenti:

Camille Cabaltera con sorpresa di molti, pubblico in primis, è eliminata dal quarto live di X Factor 2017.

 

La quarta puntata del live show del talent trasmesso in diretta su Sky Uno ha sancito la disfatta di Levante con ben due concorrenti al ballottaggio.
Ad essere eliminata questa volta è toccato sorprendentemente a Camille Cabaltera, a rischio eliminazione insieme a Rita Bellanza e a Gabriele Esposito della squadra degli Under Uomini capitanata da Fedez.

Camille decide di esibirsi col brano “Bang Bang” di Ariana Grande, Jessie J e Nicki Minaj; Rita Bellanza decide di riproporre il pezzo col quale alle audition ha emozionato pubblico e giudici e canta “Sally” di Vasco Rossi, mentre Gabriele decide di puntare il tutto per tutto su “The Man Who Can’t Be Moved” dei The Script.

 

In questa decisione è presente, come quinto giudice, l’eterno Gianni Morandi, esibitosi poco prima in una performance presentando il singolo “Dobbiamo fare luce” che anticipa l’uscita del suo ultimo album.
Morandi, dopo l’esibizione dei tre concorrenti, decide di salvare Rita scatenando le ire del pubblico di X Factor, forse stanco del timbro della cantante o forse semplicemente più attratto dalla voce possente di Camille o dal timbro pulito di Gabriele.

Nulla da fare, Gianni salva Rita ed a questo punto la palla passa ai restanti giudici: Levante, nemmeno a dirlo salva Camille, Fedez viceversa Gabriele mentre Manuel Agnelli e Mara Maionchi fanno la stessa ponderata scelta salvando Gabriele ed eliminando di conseguenza Camille, avversaria ritenuta più tosta del suo giovane collega.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+