Gossip e Tv

Amal Clooney: “Non cucino!”. Così rifiuta il libro dello chef

La moglie di George Clooney, Amal Alamuddin sta facendo molto parlare di sé in questi giorni a causa di un suo comportamento non proprio da signora.

Ecco cosa è accaduto. La donna era a cena con la mamma di George, la signora Nina Clooney ed aspettava l’arrivo del suo bel marito. Lo chef del ristorante italiano in cui si era recata a cena, il Patsy’s Italian Restaurant, vedendo e riconoscendo la moglie del divo, ha voluto rendere in omaggio alla donna una copia del suo nuovo libro di ricette.

Sal Scognamillo, questo il nome del cuoco di origini italo-americane, si è dunque avvicinato ad Amal con il libro di ricette in mano, ma la donna ha declinato il regalo sottolineando di non essere una donna dedita ai fornelli. La bella avvocatessa di origini libanesi, ha voluto far sapere a tutti che in casa non cucina e che non ha nemmeno intenzione di imparare.

D’altronde Amal è una donna molto impegnata nel suo lavoro che la porta spesso a girare il mondo per battersi a favore dei diritti civili.

La Alamuddin non è apparsa certo una donna di classe agli occhi dei presenti nel prestigioso locale situato sulla 56esima Strada di New York. George non era presente, ma sicuramente per sdrammatizzare avrebbe rotto l’imbarazzo con una delle sue battute.

In queste ore sono molte le critiche che, dopo la diffusione della notizia, stanno arrivando nei confronti di Amal. Che sia una donna in carriera si era già capito da tempo, anche perché lei stessa aveva dimostrato in più occasioni di essere molto ambiziosa.

Forse, questo spiega anche il motivo per cui la coppia non ha ancora deciso di mettere a mondo dei figli. Amal, 37 anni, probabilmente non si sente ancora pronta a vestire i panni della casalinga che accudisce la prole e si dedica alle cucina e alle faccende domestiche (se mai lo farà. n.d.r.)

Al momento non è ancora arrivata nessuna dichiarazione da parte del bel divo hollywoodiano per difendere la moglie e nemmeno Amal ha voluto far pervenire le sue scuse allo chef che si è visto umiliato davanti a tutti.

George e Amal sono sposati dal 29 settembre dello scorso anno e ad oggi sembrerebbero una coppia felice.

 

Leave a Response