Gossip e Tv

Amal Alamuddin e Angelina Jolie: antipatia reciproca?

Lo scoop arriva direttamente dal nuovo programma Notorius, lanciato questa settimana da Mediaset per il preserale quotidiano di Italia 1, anche se i magazine e i settimanali americani già da qualche tempo avevano fatto trapelare la notizia.

Nonostante la grande e storica amicizia tra Brad Pitt e George Clooney, a quanto pare tra le rispettive consorti i rapporti sembrano essere tutt’altro che cordiali. I vari tabloid rivelano che tutto abbia avuto inizio a partire dalla mancata partecipazione dei Brangelina alle recenti nozze tra George ed Amal, per via della coincidenza di data con un nuovo impegno cinematografico irrinunciabile, a cui la coppia ospite non poteva mancare.

Tuttavia, il reale motivo sembra condurre ad un scambio di frecciatine e parole non proprio gentili fra le due signore di Hollywood. Pare che tra loro ci sia una sorta di rivalità, in quanto entrambe sono impegnate in manifestazioni di beneficenza. Infatti, Angelina Jolie è da sempre attivista sostenitrice di associazioni umanitarie, tanto da essere stata nominata ambasciatrice per l’Unicef, mentre Amal Alamuddin è un celebre avvocato spesso alle prese con cause per la tutela dei diritti civili.

Dalle ultime indiscrezioni, si apprende che la prima abbia accusato la seconda di ipocrisia, a cui si aggiunge una discrepanza sulle rispettive ideologie politiche, che a quanto pare sembrano essere agli antipodi.
Le protagoniste dello scontro non hanno rilasciato commenti di alcun genere a riguardo, nonostante i follower del mondo del gossip sembrerebbero non aver accolto molto bene questa disputa, data la ragione a scopo umanitario per cui entrambe le star prestano la loro immagine, e che poco si rifà alla buona condotta di due signore del loro calibro.

Ma soprattutto, come reagiranno i rispettivi mariti? I dissapori nati tra le consorti intaccheranno in qualche modo il grande rapporto di amicizia che da sempre unisce i due attori di Hollywood, o riusciranno ad appianare le discussioni e a mediare per un riappacificamento tra le mogli?

2 Comments

Leave a Response