Musica

Emma Marrone “dribbla” ancora una volta i fan: è polemica

Il “misfatto” è avvenuto alla fine di un’intervista rilasciata proprio in un programma della nota stazione radiofonica. Un gruppo di fan, in trepida attesa fuori dai cancelli della sede di Rtl, ha immediatamente notato la cantante salentina parlare nel parcheggio con alcune persone.

Alla felicità di essere davanti al proprio idolo, però, è subentrata la delusione quando Emma Marrone non ha risposto in alcun modo ai richiami dei suoi ammiratori. Dopo poco meno di un’ora, la stessa Emma è risalita in auto, “dribblando” ancora una volta i fan in attesa senza concedere autografi o anche solo un sorriso o una stretta di mano.

La causa, sembrerebbe, un treno in partenza di lì a poco. La motivazione non sembra sufficiente però a placare la delusione, soprattutto dal momento che la popstar era stata vista intrattenersi in lunghe chiacchierate nel parcheggio prima di risalire in auto e abbandonare gli studi di Rtl 102.5.

Il “mistero” rimane tuttora irrisolto vista la mancanza, almeno finora, di un qualsiasi comunicato da parte della stessa Emma o del proprio entourage. Rimane un’amarezza mista a un grande stupore, vista la differenza con gli atteggiamenti solitamente calorosi e affettuosi a cui l’ex concorrente di Amici aveva da sempre abituato i propri ammiratori.

Un momento di particolare stanchezza? Un’improvvisa brutta notizia che può aver mutato gli umori della focosa cantante? Il dubbio rimane, nonostante Emma stia indubbiamente attraversando un periodo di ottimo successo professionale grazie ai suoi dischi, dimostrando di aver superato perfettamente i cattivi risultati ottenuti all’Eurovision Song Contest 2013.

Anche in amore Emma sembra forse aver trovato pace, dopo le chiacchierate e burrascose storie con Stefano De Martino e l’attore Marco Bocci. Tutti gli indizi fanno, infatti, pensare a una liaison con Fabio Borriello, fratello del calciatore di Serie A Marco. Che sia stavolta quello giusto?

Leave a Response