Serie TV

Film in vista per Gossip Girl?

Da pochi mesi è ufficialmente finito Gossip Girl, dopo sei stagioni televisive e la scoperta del personaggio che si celava dietro la misteriosa blogger della storia. Con i suoi intrighi e gli scandali su giovani appartenenti alle famiglie più in vista di New York, il telefilm è stato uno dei maggiori successi televisivi per la rete The CW. Tanto da creare un vero e proprio fenomeno di costume e lanciare gli attori protagonisti anche nel mondo del cinema e della moda.
Chi però pensava che fosse stata messa la parola fine alla storia dovrà ricredersi, perché iniziano a circolare voci su un possibile film. La produttrice, Stephanie Savage si è detta interessata al salto di qualità, per portare sul grande schermo la storia che ha contribuito a realizzare. Inizialmente il progetto non era stato preso in considerazione ma dopo la fine dello show e l’affetto dimostrato dai fan, anche gli attori sono stati entusiasti dell’idea.

[ai_ads]

Il film, se mai si farà, racconterà cosa succede nelle vite dei protagonisti ora che sono adulti e hanno più o meno relazioni stabili e sono affermati nel loro lavoro. Svelato il mistero sull’identità della spia, la storia dovrebbe continuare proprio dal punto in cui è stata interrotta sul finale di stagione, con il matrimonio tra i due personaggi di punta, Serena e Dan e la nuova famiglia di Chuck e Blair.
Non si tratterebbe del primo film tratto da un famoso show televisivo, Sex and the City, serie targata HBO, ha dato vita a ben due progetti cinematografici, entrambi accolti in modo molto positivo dai fan. Per il momento non sono stati rilasciati maggiori dettagli sulla produzione del film ma visto l’interesse a realizzarlo e la disponibilità degli attori, la storia potrebbe presto tornare sullo schermo.

Gossip-Girl

Leave a Response