Musica

Gianna Nannini omaggia la musica italiana con “Hitalia”

Gianna Nannini non delude proprio nessuno e per le feste natalizie ha preparato un grande regalo tutto degno del suo nome e del suo stile.

Sarà disponibile poco prima delle feste natalizie il nuovo album dell’amata cantante che si intitolerà “Hitalia”, nato con lo scopo di essere un grande omaggio alla musica italiana. Questa volta sono proprio i classici della nostra musica ad essere presi e reinterpretati dalla Nannini con il suo inconfondibile stile e talento.

Anche se i titoli dei 17 brani scelti dalla nota cantautrice non sono ancora stati resi noti al pubblico, si preannuncia già un grande ed inevitabile successo. Con questa produzione della Sony tra Milano e Londra, la Nannini reinterpreterà in stile rock quelle canzoni tanto amate e conosciute al pubblico italiano che fanno parte della tradizione del nostro Bel Paese.

A meno di due mesi dall’uscita ufficiale prevista per il primo dicembre, i fan della Nannini sono già scatenati e non vedono l’ora di conoscere le canzoni e i titoli scelti, ma sopratutto di sentire la loro cantante di nuovo all’opera. La Nannini rappresenta la musica italiana egregiamente ed ha intenzione di dimostrarlo fino in fondo con questo suo nuovo album che ha davvero grandi aspirazioni.

Questo album sarà quindi anche un ottimo regalo di Natale dato il periodo previsto per il suo lancio. Una scelta decisamente ben premeditata e di grande stile. Ancora una volta la Nannini, nel vasto scenario della musica italiana, sa come emergere e far parlare di sé e del suo talento. Una grande dimostrazione di bravura e perspicacia.

1 Comment

Leave a Response