Gossip e Tv

Giorgia Surina e Maykel Fonts: un bacio dopo “Ballando con le stelle”

Giorgia Surina subisce il fascino di Maykel Fonts, il ballerino cubano con cui danza in coppia nella nuova edizione di “Ballando con le stelle”. O almeno così sembra, a giudicare da una fotografia che sta rimbalzando tra riviste e siti internet, e che sembra immortalare un bacio tra i due.

Sembra, perché la qualità della foto non è altissima e il soggetto non appare troppo chiaro, anche se l’atteggiamento di Giorgia Surina e Maykel lascia pensare proprio a un bacio appassionato.

La Surina si è recentemente lasciata con Nicolas Vaporidis, con il quale è stata sposata e con cui l’amore era terminato già da qualche mese.

Nei giorni scorsi, l’ex veejay aveva dichiarato di innamorarsi spesso e volentieri di luoghi, libri, amici, e molte altre cose. Lo stesso amore, oggi, pare avere come oggetto il ballerino Maykel Fonts, per il quale la Surina aveva già speso dolci parole nei giorni scorsi.

Intervistata sulla sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, Giorgia aveva confessato nella clip di presentazione di trovare imbarazzante, anche se divertentissimo, ballare a stretto contatto con Maykel durante gli allenamenti di preparazione alle puntate serali del programma.

Per adesso, l’unico indizio su un presunto nuovo amore per Giorgia Surina è la fotografia un po’ sgranata che la ritrae in compagnia di Fonts, in macchina, intenta a condividere con lui quello che ha tutta l’aria di essere un momento di tenerezza.

È lecito aspettarsi qualche sviluppo della vicenda, magari nelle prossime puntate dello show del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. Non resta quindi che attendere una dichiarazione ufficiale della coppia, per capire se effettivamente tra i due, sul palco di “Ballando con le stelle”, sia nato un sentimento.

1 Comment

Leave a Response