Gossip e Tv

Il tradimento di Laura Torrisi con Alessio Occhiocupo: “Chi” pubblica le foto

Della crisi tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, i giornali di gossip si sono sempre interessati, con indiscrezioni, mai confermate. Ora arriva l’ennesimo scoop di “Chi”, uno dei più venduti giornali di gossip, che pubblica le parole di Alessio Occhiocupo, l’imprenditore con il quale la Torrisi avrebbe tradito, lo scorso anno, il marito.

Oltre alle dichiarazioni dell’imprenditore, “Chi” pubblica anche le foto della relazione, che mostrano i due mentre si abbracciano e si baciano. Dalle foto, nelle quali Laura ed Alessio appaiono sempre sorridenti, sembra proprio che tra i due ci fosse una relazione. La Torrisi aveva conosciuto Occhiocupo durante una vacanza in Madagascar, dove lei si era recata in compagnia di alcune amiche, e lui era il direttore della struttura alberghiera dove erano ospitate.

Tra le varie dichiarazioni dell’imprenditore spicca quella, secondo la quale, quando è iniziata la relazione, il rapporto tra Pieraccioni e la Torrisi era già finito. Occhiocupo racconta che la Torrisi gli aveva parlato della sua volontà di annunciare ufficialmente questa fine, ma che poi non abbia dato seguito alla cosa, forse per non rovinare la loro posizione nell’ambito del mondo dello spettacolo.

Le rivelazioni scottanti di Occhiocupo, fanno da contraltare a quelle di pochi mesi fa di Pieraccioni, che aveva escluso di essere in crisi con la Torrisi, parlando nello stesso tempo di un grande amore tra lui e la moglie. Dopo l’uscita in edicola del settimanale con le notizie e le foto, non si sono ancora avute reazioni ufficiali né da parte di Pieraccioni, né della Torrisi, ma le foto restano molto eloquenti e nello stesso tempo sui social network e siti web la bufera mediatica è appena agli inizi.

Pieraccioni e la Torrisi, che comunque negli ultimi tempi non erano stati più fotografati insieme, e che hanno passato separati anche le ultime vacanze, hanno una figlia di 4 anni, Martina. I due si erano incontrati sul set del film “Una moglie bellissima”, diretto dallo stesso Pieraccioni, e nel quale interpretavano proprio una coppia, marito e moglie, con lei che tradiva il marito per poi ritornare a casa.

Leave a Response