Gossip e TvStasera in TV

Isola dei Famosi, nuove liti e spogliarelli

L’arrivo di Cecilia Rodriguez a Playa Uva ha animato non poco gli animi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Il compagno d’avventura della bella argentina a Playa Desnuda è rimasto solo e la produzione del programma ha pensato bene di ripopolare la spiaggia.

Dopo aver passato diverse ore in ospedale per un problema al piede, il naufrago francese Brice Martinet ha avuto una sorpresa, è arrivata una nuova Eva o meglio due. Gli autori del programma hanno chiesto a tre concorrenti di Playa Uva: Le Donatella, Cristina Buccino e Rachida di partecipare ad una sfida e spogliarsi di tutto per andare nell’altra spiaggia. La gara alla fine non c’è stata perché le due gemelle, che nel gioco sono un unico concorrente, hanno deciso di proporsi da sole. Come premio per il gruppo c’è stato un lauto, anche se breve pranzo.

Le ragazze sono state subito entusiaste della nuova avventura, Rachida molto meno, tanto iniziare subito una discussione in merito. La donna ha inveito contro le ragazze che sono state difese da Cristina Buccino, ma Giulia è scoppiata in lacrime.
Alla fine le due giovani hanno raggiunto Brice a Playa Desnuda per trascorrere insieme il weekend. C’è stato un po’ d’imbarazzo durante lo spogliarello, ma è bastata qualche foglia di palma per coprirsi e ritrovare il sorriso.

Le Donatella non sono state le uniche prese di mira da Rachida, a vedersela con l’ex concorrente di Masterchef è stata anche la nuova arrivata Cecilia. Preso il monopolio della cucina dell’isola, Rachida è andata su tutte le furie quando Cecilia ha deciso di cucinarsi del riso e gli animi si sono subito fatti incandescenti. Ormai tutto il gruppo è contro la donna, diventata troppo insofferente a causa della stanchezza e degli stenti.

A difendere Rachida è rimasto solo Rocco Siffredi, che però presto potrebbe lasciare il programma perché a rischio d’eliminazione. Occhi puntati sulla diretta di lunedì sera per scoprire quello che succederà.

2 Comments

Leave a Response