Gossip e Tv

Scontro tra Rachida e Valerio Scanu all’Isola dei Famosi

Protagonisti del primo battibecco del reality show “L’isola dei famosi” sono stati Rachida Karrati e Valerio Scanu, che hanno avuto un diverbio a causa di un fraintendimento in merito a Giulia, che ha cercato di coprire i propri “bisogni” utilizzando delle bucce di alcuni frutti di cocco.

Ma andiamo con ordine: Giulia, la bionda del duo “Le Donatelle” racconta il fatto a Valerio Scanu, ma Rachida non capisce e crede che la sua compagna di avventura abbia usato dei cocchi interi per nascondere le sue feci.

“Non vado più a cercare cocchi: se vai in bagno scavi una buca e poi chiudi con la sabbia”,

sbotta l’ex concorrente di Masterchef.

A questo punto, Scanu si intromette nella discussione facendo notare alla donna che ha frainteso quanto detto da Giulia:

“Non hai capito una mazza Rachida”,

commenta l’ex concorrente di Amici, e così tocca all’autrice del “misfatto” provare a chiarire le idee della compagna, tentando di spiegare cosa è realmente accaduto e cercando di calmarla.

Ma gli animi si scaldano, soprattutto quello di Rachida, che accusa il cantante di essersi intromesso in una discussione che non lo riguardava:

“Lascia parlare lei, tu non c’eri”,

ribatte la Karrati, ma Scanu non demorde e continua a rivolgersi alla sua compagna con fare canzonatorio, dato che le fa il verso, per poi darle della pazza quando questa perde le staffe e inveisce contro di lui.

Il litigio degenererebbe se non ci fosse Rocco Siffredi, che prova a calmare gli animi facendo notare a Scanu che non è stato molto carino l’aver apostrofato Rachida dandole della pazza. Rachida si è poi sfogata in confessionale, dove ha spiegato il motivo che l’ha indotta a perdere la pazienza.

“Come si permette di dirmi così? La sua lingua è tagliente”, ha dichiarato la concorrente.

2 Comments

Leave a Response