Gossip e Tv

Rocco Siffredi è il primo concorrente dell’Isola dei Famosi

Rocco Siffredi conferma ufficialmente la sua partecipazione dicendo di aver incontrato la produzione e aver trovato un accordo certo. La sua partenza per l’Isola dei famosi  avverrà il 20 gennaio 2015.

Il programma è arrivato alla decima edizione e quest’anno ci saranno molti cambiamenti. Per prima cosa la messa in onda non sarà più sulla Rai ma si sposterà sulle reti Mediaset precisamente su Canale 5. Anche il logo del programma è stato modernizzato così come il format che sarà più social.

Rocco quindi è l’unico concorrente certo che approderà in Honduras; sono stati fatti alcuni nomi sugli altri probabili naufraghi ovvero quello del ballerino Stefano De Martino, celebre marito di Belen Rodriguez che probabilmente approderà sull’isola insieme alla cognata Cecilia.

Tra i nomi ancora incerti per il momento spicca quello di Fanny Neguesha ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, mentre è stata definitivamente smentita la partecipazione di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne.

Un altro nome che è stato smentito categoricamente è quello di Francesco Schettino, l’ex comandante della Costa Concordia che naufragò tragicamente nel 2012.

Sembra quasi confermato il nome dell’inviato che dall’isola si collegherà con lo studio, quest’anno il ruolo sarà molto probabilmente affidano a Vladimir Luxuria.

Gli ospiti che parteciperanno dallo studio sono Mara Venier e Alfonso Signorini che interagiranno con i naufraghi e con la conduttrice che quest’anno sarà la bionda Alessia Marcuzzi, da poco sposata con il produttore di spot pubblicitari Paolo Calabresi Marconi.

Intanto, Rocco Siffredi, 50 anni, si prepara per la partenza anche se al momento è ancora impegnato con la sua casa cinematografica, la “Rocco Siffredi Production”.

I fans del reality show potranno anche interagire con il programma attraverso i social e sulla pagina Facebook su cui verranno pubblicate tutte le novità. La pagina è già attiva e aperta ai commenti.

La regia del programma è stata affidata a Roberto Cenci.

1 Comment

Leave a Response