Rocco Siffredi metterà in crisi Giulio e Lucia dei Cesaroni

di Redazione
In Serie TV
21 agosto 2012
Commenti:

La nuova stagione de I Cesaroni vedrà diverse new entry tra cui Rocco Siffredi, Gigi Proietti, Sergio Muniz, Rita Dalla Chiesa, Enrico Brignano, Nino Frassica e tanti altri.

 

La nuova stagione, la quinta, della fortunata serie televisiva italiana de I Cesaroni prodotta dalla Publispei di Carlo Bixio e della RTI e che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo mese di settembre, si preannuncia densa di novità, colpi di scena e di new entry davvero insospettabili.

I nuovi episodi saranno sedici e vedranno emergere nuovi protagonisti che metteranno ancora più pepe nelle vicende della famiglia romana che vive nella zona della Garbatella. Il primo a fare il proprio ingresso sarà il noto attore porno Rocco Siffredi che per l’occasione interpreterà se stesso. La presenza di Siffredi andrà ad incrinare quello che sembrava un rapporto assolutamente recuperato e sano tra Giulio Cesaroni alias Claudio Amendola e Lucia Liguori ed ossia Elena Sofia Ricci.

 

Altro personaggio famoso, che con la propria presenza metterà a soqquadro la vita soprattutto delle donne della fiction, è il modello spagnolo Sergio Muniz. Quest’ultimo imperverserà nelle fantasie di praticamente tutte le varie protagoniste grazie ad un sensuale calendario appositamente prodotto per il quartiere romano. Tra le altre celebrità nostrane che entreranno a far parte della vita dei Cesaroni interpretando se stessi ci sono anche Gigi Proietti e Rita Dalla Chiesa. Proietti in qualità di testimonial per l’inaugurazione di un fans club della squadra di calcio della Roma, mentre la Dalla Chiesa entrerà in scena in una divertente parte in cui Ezio (Antonello Fassari) e Cesare (Max Tortora) dibatteranno le proprie ragioni in una inconsueta puntata della trasmissione televisiva di Rete 4, Forum.

Altri famosi interpreti che prenderanno parte alla quinta stagione saranno i rapper Flaminio Maphia e la cantante Nathalie. Infine, ci saranno nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nella serie televisiva come il cugino Flavio interpretato dal comico romano Enrico Brignano, il rappresentante di Marsala Nino Frassica, Philippe Leroy nei panni di un fumettista, Maurizio Mattioli che sarà il fratello di Cesare e Giulio ritornato dal Nord per celebrare i trent’anni della morte del padre ed infine Francesco Pannofino sempre nelle vesti di un truffatore.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+