Gossip e Tv

“La dama velata” anticipazioni terza puntata giovedì 26 marzo 2015

Abbiamo lasciato Clara incinta e invisa alla zia Adelaide: la ragazza dopo essere fuggita da una clinica, dove la zia aveva cercarto di farla abortire, è vittima di un incidente. Clara cade rovinosamente dalle scale che portano nella sua serra: qualcuno ha bagnato i gradini per ucciderla.

La zia Adelaide si dimostra sempre più una donna perfida e priva di scrupoli, ma, nonostante i sotterfugi e le malefatte di quest’ultima (che teme che la nascita di un maschio privi Cornelio del suo diritto all’eredità) Clara partorisce la splendida Aurora, un momento di grande felicità presto però oscurata dalle difficoltà della sua vita matrimoniale con Guido.

All’indomani del lieto evento, la vita di Clara è addolorata anche dalla salute di Vittorio, il padre, una paura giustificata dall’aggravarsi fino alla morte dell’amato padre che lascia erede universale la neonata Aurora e i cui beni dovranno essere amministrati da Clara fino alla maggiore età della neonata.

Anche Anita partorisce contemporaneamente all’amica: nasce un maschietto. Il timore che Cornelio, che è in realtà il vero padre del bambino, possa avanzare pretese sul bimbo appena nato, spinge la bella Clara a pressare Matteo affinchè sposi Anita e a riconoscere la creatura come un figlio suo, un figlio legittimo.

Sentendosi minacciati dalla paura di perdere il loro patrimonio, intanto, la perfida Adelaide e Cornelio decidono di mettere a dura prova la stabilità di coppia di Clara: approfittando delle difficoltà della coppia, mettono sulla strada di Guido la Baronessa De Blemont, una donna senza scrupoli che non si preoccuperà di rovinare una famiglia appena costituitasi, ma anzi, proverà a sedurre il bel Guido. Quest’ultimo dal canto suo continua a ricevere minacce da Gerard che addirittura gli farà recapitare a Palazzo Grandi un pacco misterioso che cela frammenti del suo oscuro passato, un passato che è molto pericolosa venga allo scoperto.

2 Comments

Leave a Response