Gossip e Tv

Leonardo DiCaprio organizza un mega party per Rihanna

Ad organizzare l’evento è stato l’amato divo di Hollywood Leonardo DiCaprio, grande amico della cantante, che ha voluto fare le cose in grande per onorare la loro amicizia.

Il party ha visto la partecipazione di molte star di Hollywood e di grandi personaggi dello spettacolo. Nella villa privata dove è stato organizzato, infatti Rihanna ha voluto accanto a sé gli amici più cari come il cantante dei Rolling Stones Mick Jagger, l’ereditiera Paris Hilton insieme a sua sorella, la cantante Beyoncè con il marito rapper Jay-Z, la bellissima ex modella Naomi Campbell e tanti altri divi.

Leonardo DiCaprio ha inoltre provveduto anche alla scelta della torta che è stata davvero una sorpresa per tutti. Il dolce a tre piani era davvero particolare: il piano centrale decorato con macchie di leopardo e gli altri due piani con foglie di marijuana stampate. Sulla cime capeggiava un pupazzo di Hello Kitty.

Gli invitati si sono scatenati nelle danze come mostrano le foto e i video postati in rete dalla stessa cantante e da chi ha avuto l’onore di partecipare al party.

DiCaprio e Rihanna in realtà non sarebbero solo amici ma sembra che tra i due ci sia una love story. La coppia si è conosciuta da poco, ovvero lo scorso Natale a St. Barth e da subito si sono piaciuti. L’attore 40enne è già single da un po’ di tempo e sembra che in Rihanna abbia trovato finalmente la donna giusta da avere al suo fianco.

Nei video del party, diffusi in rete, si vede Rihanna spegnere contenta le candeline mentre intorno gli invitati cantano la celebre canzone “Happy Birthday”, dopodiché la cantante si è lanciata in balli scatenati proprio insieme a Leonardo.

Il gesto dell’attore confermerebbe che l’uomo tiene davvero alla felicità della pop star e vuole darle sempre il meglio. Rihanna, dal canto suo, ha ringraziato tutti i partecipanti con un messaggio su Instagram dove ha dichiarato di essere felice e grata per ogni giorno della sua vita e ha fatto una dedica particolare alla madre.

Leave a Response