Musica

“Four Five Seconds” è il nuovo brano di Rihanna con Paul McCartney e Kanye West

Il nuovo singolo di Rihanna è “Four Five Seconds”, un brano che la sensuale artista di Barbados ha cantato insieme a Paul McCartney e a Kanye West e che è stato pubblicato all’interno del suo sito.

Il trio composto con l’ex Beatles e col marito di Kim Kardashian sembra una vera anomalia, almeno al primo impatto. È però uno dei componenti dell’entourage di Kanye West ad assicurare in maniera molto risoluta che tra lui e il bassista degli “scarafaggi” è in piedi una collaborazione musicale molto prolifica basata sulla sintonia di idee.

Va anche ricordato che questa nuova uscita è stata preceduta dalla pubblicazione di “Only One”, altro brano scritto con Paul McCartney e che era stato a sua volta pubblicato proprio il primo giorno del nuovo anno. Secondo gli addetti ai lavori, pur formato da personalità così diverse, il terzetto sembra funzionare a meraviglia e sembra difficile del resto immaginare Rihanna, che solitamente non sbaglia mai i suoi calcoli, dare vita ad una operazione che non sia funzionale al suo sempre rilevante successo discografico.

Proprio “Four Five Seconds” potrebbe essere a questo punto il vero e proprio battistrada per la fase finale del progetto teso a portare sui mercati il nuovo album in studio della cantante, della quale si sta parlando, tanto, anche per il presunto flirt con Leonardo DiCaprio.Un roumor che sta letteralmente impazzando sulle copertine delle riviste di gossip americane e sui social network.

Le notizie sono la diretta conseguenza del fatto che la coppia è stata immortalata in compagnia e in pratica le immagini riprese dai paparazzi hanno contribuito ad una vera e propria campagna pubblicitaria, che sta facendo da traino alla prossima uscita di Rihanna.

Nel frattempo, i suoi fans la attendono ai Grammy Awards, ove potrebbe dare vita ad una delle sue provocazioni nel corso della cerimonia di premiazione. Nell’attesa che ciò eventualmente accada, “Four Five Seconds” può essere acquistato su iTunes.

2 Comments

Leave a Response