Gossip e Tv

Kim Kardashian vuole adottare una bambina ma lei rifiuta

La bella modella e stilista statunitense Kim Kardashian aveva deciso di adottare una bellissima bambina thailandese di 13 anni, ma la reazione della piccola non è stata proprio quella sperata dalla donna.

La modella multimilionaria, qualche mese fa è andata con tutta la sua famiglia in vacanza in Thailandia. Durante il suo viaggio, sempre seguita dalle telecamere, ha deciso di fermarsi a fare visita ai bambini di uno dei tanti orfanotrofi fondati dopo il terribile e devastante tsunami che ha colpito il Paese nel 2004.

La diva di Hollywood, 34 anni, dopo aver visto e fatto la conoscenza di tanti bambini dell’orfanotrofio, a prima vista si è sentita subito in sintonia perfetta con una bellissima bambina di 13 anni e si è letteralmente innamorata dalla sua dolcezza e bellezza.

La star non ci ha pensato due volte e presa dall’emozione ha deciso di adottarla subito e portarla con sé negli States, ma la reazione della bambina ha lasciato tutti sconcertati.

La piccola, di nome Pink, racconta che, appena ha saputo delle intenzioni della bella Kim, era contentissima perché, come tutti i bambini in quelle condizioni, desiderava una vita e un futuro migliore che in quel posto forse non avrebbe mai avuto.

Ma alla fine ha rifiutato l’adozione dicendo che non si sentiva pronta a questo cambiamento così radicale specialmente per le condizioni economiche della Kardashian che, a quanto pare, non sono servite a convincere la piccola.

Pink ha preferito rimanere dove’era, continuare la sua umile vita in Thailandia nell’orfanotrofio e svegliarsi tutti i giorni alle 5 di mattina per andare a scuola con l’autobus.

Questo è stato un duro colpo per Kim, che nella sua vita non ha mai ricevuto alcun rifiuto, anzi, è stata sempre abituata ad ottenere tutto ciò che ha sempre desiderato.

La Kardashian, comunque, può consolarsi con la sua bambina, North, nata il 15 giungo del 2013, dal matrimonio con il rapper Kanye West. I due si sono sposati a Firenze nel 2014, dopo circa un anno dall’inizio della loro relazione.

Evidentemente la piccola North, dovrà aspettare ancora un po’ per avere un’altra sorellina.

2 Comments

Leave a Response