Gossip e Tv

Luciana Littizzetto a “Che tempo che fa” del 15 marzo 2015 – Video

Reduce da una brutta influenza, Luciana Littizzetto torna nel suo consueto spazio finale nel programma di Rai 3 “Che tempo che fa”. Nonostante gli acciacchi di stagione la comica è più in forma che mai, ma non risparmia qualche battuta sui vaccini e i programmi televisivi dedicati alla medicina.

Tra gli argomenti della serata c’è l’intervento della scorsa settimana della cantante Madonna. Luciana racconta qualche curiosità sull’ospite, che pare abbia impiegato ben quattro ore per il trucco, poi ha ipotizzato vari metodi alternativi per struccarsi.

Altro argomento della serata è stato il lifting che ha fatto Simona Izzo. La nota regista non ha nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica e di esserne soddisfatta senza nascondersi dietro false diete miracolose e tanta ginnastica. La Littizzetto mostra anche la foto del calciatore Maradona, che pare si sia sottoposto a una plastica facciale ma con risultati poco entusiasmanti.

Uno dei fatti più divertenti della settimana è stato l’arrivo a Playa Desnuda di Rocco Siffredi. Le reazioni da parte degli ospiti dell’Isola dei Famosi e della conduttrice sono stati analizzati nei minimi dettagli dalla comica torinese. Le nudità dell’attore sono subito state oscurate e a causa del sole battente, dopo pochi giorni Rocco infatti si è dovuto anche coprire con una tunica a causa delle ustioni sul lato b.

I minuti finali sono dedicati alla politica. Notizia di questi giorni è l’assoluzione di Berlusconi da parte della Cassazione. La sentenza ha dimostrato che non c’era reato e così anche il caso Ruby finirà nel dimenticatoio non senza qualche battuta sull’intera vicenda.

Durante i titoli di coda, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno incontrato il regista e sceneggiatore Roan Johnson, che con la sua pellicola “Fino a qui tutto bene”, uscirà la prossima settimana nelle sale cinematografiche. Un esempio di cinema indipendente che riesce a emergere anche con pochi fondi spinto soprattutto da un’idea brillante e da un buon cast di attori.

2 Comments

Leave a Response