Gossip e Tv

Madonna ospite a “Che Tempo Che Fa”

La tanto attesa ospitata di Madonna a “Che tempo che fa” inizia con l’arrivo della cantante, che prende posto sul bracciolo della poltrona, e con il padrone di casa Fabio Fazio, che stappa una bottiglia di vino rosso.

La pop star ha sorseggiato vino, parlato del nuovo singolo, cantato e soprattutto, da anticonformista, rifiutato le mimose che Fazio le aveva regalato in occasione della festa dell’8 Marzo.
Un’intervista di certo non facile per il presentatore che, di fronte a Miss Ciccone, arranca con le domande e, alle risposte piccate dell’artista, arriva a dichiarare:

“Non voglio farle delle domande, stavo cercando di conversare”.

Diversi gli argomenti toccati, da Charlie Hebdo:

“È stato un fatto fondamentale, che ci ha dato la sveglia e ci ha fatto capire che dobbiamo essere più tolleranti”,

alla Festa della donna:

“Il vero regalo è prendere coscienza delle responsabilità dei maschi”.

In mezzo citazioni di Picasso e Frida Kahlo:

“Mi è sempre piaciuta, non le interessava il modo in cui appariva, mi sono ispirata a lei”.

In ultimo, il conduttore mostra un quadro di Tamara de Lempicka, acquistato dalla diva, ottenendo una pronta risposta:

“Questo dipinto mostra una donna imprigionata, è come mi sentivo io quando non avevo la forza degli uomini eterosessuali”.

Immancabili le domande sul disco, “Rebel Heart”, il quale ha avuto dei giudici e dei critici d’eccezione: i figli della cantante. Madonna ha spiegato anche il significato del titolo del nuovo album, confidando che in lei ci sono due lati molto forti della stessa personalità: il lato ribelle, provocatorio, quello che lotta in ogni caso per la libertà, la cattiva ragazza, ed il lato romantico, quello che crede nell’amore vero ed è pronto a dare il cuore. Quindi l’album rappresenterebbe, a suo dire, un’illustrazione, una rappresentazione di entrambi i lati della sua personalità.

Alla domanda, come stesse oggi con lei stessa, la cantante risponde simpaticamente di sentirsi brilla (sorseggiando il vino che Fazio le aveva appena versato) e in ultimo alla battuta del conduttore, di stare attenta perché seduta sul bracciolo del divano in equilibrio precario, con ironia, la cantante risponde che niente poteva essere più pericoloso di quello che le era successo qualche giorno fa, liquidando con una battuta, la rovinosa caduta sul palco dei Brit Awards il 25 Febbraio.

 

3 Comments

Leave a Response