Arriva il nuovo trailer di FIFA18: nel videogame di EA Sports il testimonial sarà Cristiano Ronaldo

di Redazione
In Scienze e Tech
6 giugno 2017
Commenti:

Nelle ultime ore, la software house EA Sports ha pubblicato online il primo trailer di FIFA18, il prossimo capitolo della più famosa saga videoludica di calcio, svelando anche che sarà Cristiano Ronaldo il nuovo testimonial.

 

IL REVEAL DI FIFA18 – In attesa che, il prossimo autunno, si riproponga nel mondo dei videogame una delle rivalità più accese di sempre (ovvero quella tra la serie FIFA firmata dai canadesi di EA Sports e quella di Pro Evolution Socce prodotta dai giapponesi di Konami), uno dei due contendenti ha lanciato il suo guanto di sfida. Infatti, nelle ultime ore, attraverso il proprio profilo Twitter, EA Sports (@EASPORTSFIFA) ha organizzato online un reveal in grande stile dell’edizione 2018 del suo prodotto di punta: non è stato pubblicato solamente un footage con alcune sequenze del gioco, ma sono state fornite delle indicazioni circa le caratteristiche che avrà il nuovo capitolo di FIFA e anche il testimonial che, dall’anno prossimo, sarà proprio quel Cristiano Ronaldo protagonista assoluto della Champions League conquistata sabato scorso dal Real Madrid ai danni della Juventus.

INGAGGIATO L’EX TESTIMONIAL KONAMI – L’ingaggio quale testimonial del Pallone d’Oro portoghese è stato un colpo a sorpresa dato che lo stesso Ronaldo era comparso, nel 2012 e nel 2013, sulle cover della serie di Pro Evolution Soccer di Konami. Nel breve video a supporto del reveal andato “in scena” su Twitter, sono visibili alcuni fotogrammi di un match tra Real Madrid e Chelsea e, oltre a un realismo senza precedenti, sembra anche notevolmente migliorare la fisica dei contatti tra i calciatori e quella dei movimenti del pallone.

 

FIFA18 inoltre sarà pubblicato ufficialmente il 29 settembre prossimo e, per tutti coloro che effettueranno un pre-order, sarà possibile avere una versione limited edition dedicata proprio a Cristiano Ronaldo. Infine, il gioco sarà disponibile sulle consuete piattaforme di nuova generazione, quali PlayStation 4, XBox One e anche PC, mentre solamente per gli utenti della console di Microsoft che sono abbonati ad EA Access sarà possibile giocare a FIFA in anteprima già dal 21 settembre.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+