CalcioSport

Balotelli apre e Conte e silura Prandelli “Non è un vero uomo”

A Balotelli non sono piaciute alcune frasi di Prandelli e non ha perso l’occasione di rispondere a muso duro all’ex tecnico della Nazionale. L’attaccante del Liverpool rimprovera all’ex Ct azzurro soprattutto il fatto di averlo criticato attraverso i giornali e non aver chiarito alcuni aspetti direttamente con lui. Mario Balotelli ha ribadito di essere una persona diretta e di preferire gli uomini veri: quelli che si dicono le cose in faccia.

L’ex calciatore del Milan è tornato anche sull’ultima esperienza Mondiale, sottolineando la rete segnata all’Inghilterra e le poche occasioni avute in Brasile. Non sono mancate neanche le dichiarazioni d’amore verso l’Italia e i colori azzurri, anche se il calciatore si è detto ancora molto amareggiato per le pesanti critiche post – Mondiali. Balotelli ha affermato di non avere nostalgia per il campionato italiano, ma di sentire la mancanza dei propri cari e degli amici di sempre.

Super Mario, al contrario,  è stato molto più tenero con Antonio Conte, ex tecnico della Juventus e nuovo CT dell’Italia. Non si è detto stupito delle mancate convocazioni perché ne ha capito i motivi. Balotelli ha, infatti, riconosciuto di non essere in un periodo di forma particolarmente brillante e quindi è giusto che in Nazionale vengano chiamati giocatori come Pellè che stanno facendo bene e segnando di più. Dal suo arrivo a Liverpool, l’ex Rossonero in campo non ha fatto sfracelli e ha realizzato un solo gol. Le critiche della stampa inglese non si sono fatte attendere, ma l’ex Milan guarda avanti con fiducia perché sa che la stagione è appena agli inizi. Il calciatore è il primo a credere nelle sue qualità tecniche e spera in breve tempo di convincere Conte a convocarlo in Nazionale.

2 Comments

Leave a Response