Gossip e TvStasera in TV

Che Dio ci aiuti 3: anticipazioni puntata del 23 ottobre 2014

Episodio chiave per l’intera serie della fiction “Che Dio ci aiuti 3” è quello che sarà trasmesso il 23 ottobre, per il quale c’è molta attesa tra i fan: infatti Guido, che ora è ufficialmente fidanzato con Rosa, pur con le riserve di Azzurra (che nel frattempo si è sistemata da Dario, pur senza molta convinzione), riceverà una sorpresa a dir poco inaspettata. Arriverà un ragazzo in convento, che subito rivelerà di essere il figlio di Guido, concepito ai tempi dell’università. Suor Angela si mette subito alla ricerca di maggiori informazioni per capire di più sul conto del novello arrivato in convento, Fabrizio.

Quel che è certo per ora, è che sia Rosa che Azzurra non potranno essere liete di questa novità: la prima, infatti, non se la sente di crescere due figli, di cui uno apparso all’improvviso dal nulla; la seconda è negativamente stupita del fatto che Guido non le abbia mai raccontato nulla e si chiede perché glielo abbia tenuto nascosto. E se si presentasse ora al convento anche la madre del ragazzo, Camilla? Cosa accadrebbe, e soprattutto: quali cambiamenti porterebbe?

Intanto, si consuma un altro dramma: Nina dovrebbe confessare ad Alice che è lei la fidanzata del professor Taddeucci, poiché la seconda ne è perdutamente innamorata. Margherita, invece, tornerà al lavorare in ospedale, dove è arrivato l’affascinante dottor Romero dall’Argentina, che non la lascerà di certo indifferente.

Il secondo episodio della serata del 23 ottobre mostrerà i preparativi per la festa di compleanno di Azzurra, che non si mostra molto contenta dell’evento. Nel frattempo, però, Guido sta preparando un regalo molto speciale per lei.

Suor Costanza, dall’altro lato, cerca di convincere suor Angela che sarebbe molto più giusto dire la verità alla festeggiata: dovrebbe infatti rivelare che Rosa è la sua sorellastra, ma il compito non si prevede facile. L’episodio si conclude con un colpo di scena triste: Alice verrà colpita da una tragedia. Scoprite quale stasera alle 21.15 su Rai 1.

1 Comment

Leave a Response