Gossip e Tv

George d’Inghilterra: sorriso smagliante e sguardo vispo che conquista tutti (Foto)

In rete è stata diffusa la foto del piccolo George che i reali hanno voluto scattare in occasione delle festività natalizie e in cui il bambino sfoggia il suo migliore sorriso e degli occhi vispi da vero e proprio monello.

George nello scatto, che ha fatto tanto scalpore, mostra una somiglianza incredibile con il padre quando aveva la sua stessa età, con i suoi capelli biondi e le guanciotte paffute e colorite.

Il sorriso del piccolo ha conquistato tutti i sudditi inglesi con la sua tenerezza e vivacità ed ora la foto sta facendo il giro del web su tutti i social e raccoglie sempre più consensi positivi e commenti di elogio.

Nello scatto, l’erede al trono indossa un paio di calzoncini corti fino al ginocchio, un gilet lavorato a maglia e sotto una camicia bianca davvero elegante. Il piccolo è seduto sulle scalinate dei giardini della tenuta di Kensington Palace dove il fotografo l’ha immortalato in tre scatti diversi, fatti negli ultimi giorni di Novembre.

Ciò che colpisce di più è la serenità di George che sta crescendo sano e in forma e che mostra uno sguardo sveglio e intelligente, ciò fa presumere che il Regno Unito avrà un Re molto attento e all’altezza dei compiti a lui dedicati. Il bambino, anche a detta del padre, è molto curioso e vivace e spesso si diverte a giocare con il suo iPad.

Questi sono gli ultimi mesi in cui George prenderà tutte le attenzioni dei genitori e dei sudditi, in quanto fra poco dovrà fare spazio al nuovo o alla nuova arrivata in famiglia. Mamma Kate, infatti, tra qualche mese, precisamente ad aprile, darà alla luce un nuovo bebè che farà compagnia a George e che probabilmente per un po’ gli ruberà anche la scena e i riflettori.

Il piccolo trascorrerà il Natale circondato dall’amore e dall’affetto dei genitori, della nonna Elisabetta e di tutti i parenti che in occasione delle feste natalizie si riuniranno a Buckingham Palace.

La famiglia reale celebrerà invece il pranzo di Natale presso la tenuta situata nel Sandringham.

Leave a Response