Viaggio negli Usa per William e Kate e LeBron “schiaccia” il protocollo

di Redazione
In Gossip e Tv
10 dicembre 2014
Commenti:

Il viaggio negli Stati Uniti della coppia reale inglese attira le attenzioni del mondo intero: dall'incontro con Obama e Hillary Clinton, fino alla presenza durante una partita di Nba, dove un LeBron James travolgente come in campo e ignaro del protocollo, ha cinto in un abbraccio "amichevole" la splendida e imbarazzata Kate Middleton.

 

Che avrebbero avuto i riflettori puntati 24 ore su 24 nel loro primo viaggio negli Stati Uniti d’America, William e Kate lo sospettavano. Ma se all’incontro ufficiale con Obama, che segna l’ingresso da statista sulla scena politica di William, accompagnato da una first lady come Kate, si aggiungono quelli con il mondo dello spettacolo e dello sport a stelle e strisce, è chiaro come questo viaggio assuma i contorni di uno show da non perdere per tutti i fan della coppia.

L’ultimo episodio di questa fortunata saga, si è consumato ieri, a seguito dell’incontro Nba disputato al Barclays Center di New York tra i Brooklyn Nets e i Cleveland Cavaliers. Come è noto, sia William che Kate sono ottimi sportivi e non hanno perso l’occasione di guardare da una postazione privilegiata lo spettacolo unico offerto dal basket americano. A fine match, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno avuto modo di incontrare il gigantesco LeBron James, giocatore dominante del campionato negli ultimi anni, e vero idolo per milioni di tifosi.

 

L’incontro tra due mondi così differenti avrebbe avuto già dell’eccezionale, se a condire il tutto non ci si fosse messo lo stesso LeBron, il quale, apparentemente ignaro dell’etichetta da rispettare con i futuri reali d’Inghilterra, si è dapprima presentato grondante di sudore, con tanto di alone sotto le possenti braccia, e dopo aver consegnato alla coppia una maglietta dei Cavaliers su misura per il piccolo George, ha posato per una foto ricordo con i reali, cingendo le spalle di un’interdetta Kate in un abbraccio a dir poco “confidenziale“.

La violazione del rigido protocollo ha suscitato nei reali un immediato imbarazzo, come immortalato dalle foto, con un William che sembra soffermarsi per qualche secondo a osservare la mano incriminata di LeBron sulla spalla della sua amata, ma l’inconveniente è stato mascherato dai sorrisi dei due, felici di essere al cospetto di una stella luccicante quasi come le loro!

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+