“Good Guys” è il nuovo singolo di Mika presentato alla finale di X Factor 2014

di Redazione
In Musica
12 dicembre 2014
Commenti:

Mika riempie la già ricca serata finale del noto talent X Factor 2014, presentando il suo nuovo singolo "Good Guys" ed un nuovo progetto discografico a fini umanitari.

 

Mika apre la serata finale di X Factor 2014 con una delle scene che più lo contraddistinguono, ovvero seduto al pianoforte in procinto di cominciare a cantare uno dei suoi celebri pezzi. Si tratta, invece, di un inedito, il nuovo singolo “Good Guys”, accompagnato poi da un interessante quanto lodevole progetto umanitario.

Il noto cantautore ha scelto proprio il noto e amato programma di giovani talenti per presentare il suo nuovo progetto discografico in anteprima mondiale. Nella serata finale viene quindi annunciato in anteprima anche qualche dettaglio sul suo nuovo album atteso entro la primavera del 2015.

 

La notizia è poi che i proventi del nuovo brano “Good Guys“, già disponibile su iTunes dopo l’esibizione, non verranno incassato né dall’artista né dall’etichetta Universal, per essere invece devoluti all’Unicef. Il ricavato andrà quindi a sostenere la campagna dell’Unicef per debellare la malnutrizione infantile che colpisce gran parte del mondo ed in particolare il Sud Sudan e la Repubblica Centrafricana. Il progetto prende il nome di #impresastraordinaria.

La serata è poi continuata con un’altra esibizione di Mika con il brano “Happy Ending“, cantato insieme ai ragazzi arrivati in finale e ad un coro di professionisti. La serata finale è stata quindi davvero molto ricca di emozioni e novità, sia per tutti coloro che si trovavano al Forum di Assago che ai telespettatori da casa.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+